x

x

“L’estate più calda” arriva su Prime Video: ecco la data di uscita

È in arrivo su Prime Video il nuovo film con Gianmarco Saurino, “L’estate più calda”, scopriamo alcune curiosità…

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa

In arrivo una novità per tutti i clienti Amazon Prime. Sulla piattaforma, a partire dal 6 luglio, sarà disponibile il nuovissimo film Original italiano L’estate più calda. Il film è prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film ed è stato realizzato dal regista Matteo Pilati. Si tratta del suo secondo film dopo Maschile Singolare, sempre visibile su Prime. Ma scopriamo qualche curiosità sul film…

LEGGI ANCHE > Bridgerton 3, sboccia l’amore tra Colin e Penelope? Le prime immagini dal set svelano alcuni dettagli

L’estate più calda film uscita: la trama

Immaginatevi d’estate, in un paese della Sicilia meridionale. Ecco, questo è il background che ospita la storia di L’estate più calda. Nel film si intrecceranno amore e passione e ultimi ricordi d’estate. Infatti, per Lucia (Nicole Damiani) è l’ultima estate a casa, partirà presto per l’università e lascerà la sua migliore amica Valentina. Ma è l’ultima estate anche per Nicola (Gianmarco Saurino), prima di diventare prete. Come andrà a finire la storia?

LEGGI ANCHE > Tutte le serie tv da vedere per prepararsi all’estate 2023: l’elenco completo

L’estate più calda cast: ecco tutti i nomi

Ad accompagnare Gianmarco Saurino e Nicole Damiani, all’interno del cast ci saranno anche Alice Angelica, Nino Frassica, Stefania Sandrelli, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè. E altra curiosità, il nuovo singolo di Francesca MichielinFulmini addosso è il brano originale del film. Il brano è disponibile dal 9 giugno ci accompagnerà durante quest’estate, ma anche all’interno di questa meravigliosa storia.

LEGGI ANCHE > Prisma, lo scatto dal set annuncia l’arrivo della seconda stagione: ecco cosa sappiamo

"L'estate più calda"

Foto: Ufficio Stampa