x

x

GF, Alex Schwazer è il primo concorrente della nuova edizione: il pubblico si divide

Questa mattina l’account ufficiale del Grande Fratello ha svelato il primo concorrente ufficiale della nuova edizione, si tratta del marciatore italiano Alex Schwazer

di Nadia Pieri | 22 Agosto 2023
Foto: screenshot Instagram @grandefratellotv

Manca sempre meno all’11 settembre, dato di inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che quest’anno torna alla sua formula originaria. Nelle ultime ore l’account ufficiale del reality ha svelato il primo concorrente ufficiale: il marciatore italiano Alex Schwazer. Nonostante l’edizione in arrivo non sia quella vip, Signorini ha comunque deciso di inserire alcuni volti già conosciuti che però non hanno avuto a che fare più di tanto con la tv. Scelta che non ha convinto fino in fondo il pubblico.

LEGGI ANCHE > Gf, Giulia Salemi dice addio al reality: “Mi dedicherò ad altri progetti”

Gf Alex Schwazer: il video annuncio

“Di traguardi ne ha raggiunti tanti, adesso sta per aprirsi la porta di un’altra sfida da vivere tutta d’un fiato: Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale di Grande Fratello!”, si legge sotto al video che vede protagonisti il campione e Signorini. “Ci sarò se vengo messo nella condizione di potermi anche allenare perché ho intenzione di tronare a gareggiare”, ha detto Alex. Ma Signorini lo ha assicurato: “Ogni giorno di seguiremo in diretta dalla Casa del Grande Fratello perché tu possa partecipare alle gare di qualificazioni per le Olimpiadi”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, il nuovo promo scatena la polemica: il cambio di rotta continua a far discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE > Cesara Buonamici sul suo nuovo ruolo al Grande Fratello: “È stato Pier Silvio a chiedermelo”

Gf primo concorrente: i commenti degli spettatori

La notizia della partecipazione di Schwazer  ha stupito molto gli spettatori, sia in modo positivo che negativo. C’è infatti chi è entusiasta e curioso di questa scelta: “Grande personaggio che merita una seconda opportunità. sicuramente sarà molto interessante vederlo destreggiarsi in casa”, ha scritto un’utente. E chi, invece, avrebbe preferito un concorrente meno noto: “Ma non doveva essere un Gf senza personaggi conosciuti“, ha commentato un altro. Insomma, il pubblico sembra essere diviso a metà: la scelta di Alfonso si rivelerà vincente?