x

x

Aida Yespica, più sensuale che mai: l’abito bianco è attillatissimo

Aida Yespica ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carousel di foto che la ritraggono più sensuale che mai in un attillatissimo vestito bianco

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2023
Foto: Instagram @aidayespica27official

In uno dei suoi post più recenti su Instagram, Aida Yespica fa impazzire i fan postando un carousel di scatti che la ritraggono più sensuale che mai con addosso un attillatissimo abito candido. La show girl venezuelana, in strepitosa forma, ci conferma ancora una volta di essere una delle donne più sexy del nostro Paese! I commenti di apprezzamento sotto al suo post, infatti, non sono tardati ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, allenamento post parto. Gli hater: “Ma la bambina è sempre con la tata?”

Aida Yespica sexy Instagram: il post che ha infiammato il web

Aida, sotto il post con il vestito bianco, afferma nella didascalia di essere ritornata a dedicarsi agli scatti per i calendari, mondo che la modella aveva accantonato per qualche periodo, aggiungendo: “È stato un po’ un ritornare nel tempo, dopo vari consigli ho deciso di rivivermi un po’ l’epoca dei calendari, prendermi momenti e scattare in location uniche, insomma rivivermi”. Inutile dire che in questi scatti la modella emana una bellezza e una sensualità uniche!

[tecnavia_gallery slug=”ayda-yespica-foto-abito-bianco” view=”carousel”]

LEGGI ANCHE > Il bikini scollato di Aida Yespica rischia di cadere e infiamma Instagram

Aida Yespica sexy: il file rouge dei suoi post Instagram

Scrollando il feed del profilo Instagram di Aida, è facile cogliere il file rouge che accomuna tutte le foto postate dalla modella e che, puntualmente, fanno scatenare i commenti dei fan più accaniti. È possibile notare quanto ad Aida piaccia mostrare il proprio fisico asciutto, longilineo e scultoreo. Altro dettaglio che non passa certo inosservato sono gli outfit indossati dalla show girl, tutti sempre molto scollati, giusti per coprire (ma non troppo) e dai tagli più disparati.