x

x

David Beckham è il nuovo volto di Nespresso: tutti i dettagli e gli scatti della campagna

David Beckham sarà il nuovo volto di Nespresso. Il calciatore è un amante del caffè e nello spot si mostrerà in uno dei suoi momenti quotidiani preferiti

di Redazione Rumors.it | 9 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Nespresso

David Beckham è il nuovo volto di Nespresso. Il calciatore in questo momento ha dichiarato di volersi dedicare alla televisione. Infatti, abbiamo visto il notevole successo che ha avuto la serie Netflix sulla sua vita e il suo successo nel mondo del calcio. E sembra essere perfetto per uno spot di caffè. David ne è un grande consumatore e lo beve ogni mattina. Durante la pubblicità, dovrebbe degustare un buon cappuccino mentre fa colazione; insomma, un gesto che lo ritrae nella sua quotidianità.

David Beckham, Nespresso lo ha scelto come brand ambassador

Che si trovi a Londra o in viaggio, la prima cosa che fa al mattino presto appena si sveglia è bere proprio una tazza di caffè. Si ritaglia un momento tutto per sé, prima di far fare una passeggiata ai suoi cagnolini. Quando si trova in Inghilterra preferisce gustarsi un caffè nero, proprio come un vero londinese, mentre quando è in campagna preferisce bere una bella tazza di latte. Ma attenzione: non mischia mai i due elementi! Il calciatore ha sempre sognato di collaborare con Nespresso e ha rivelato di voler andare in Australia, per provare il caffè tipico del posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

David Beckham, bere una tazza di caffé è il suo momento preferito della giornata

David Beckham è l’ex capitano della squadra di calcio inglese, comproprietario dell’Inter Miami CF nella Major League Soccer. È anche ambasciatore dell’UNICEF e ha una passione per il caffè di alta qualità e sostenibile. In collaborazione con Nespresso, condividerà la sua visione dei momenti autentici legati al caffè. Vuole evidenziare la sua necessità di consapevolezza nella frenesia quotidiana. Nel Regno Unito, dove il consumo di caffè supera quello del tè, il caffè è diventato parte integrante della cultura britannica. La CEO di Nespresso nel Regno Unito, Anna Lundstrom, ha elogiato lo stile, il gusto e la passione di Beckham per la creazione.

Chiara Ferragni in Dior per le vie di Milano: l’influencer è elegantissima