x

x

Luca Argentero e Cristina Marino: romantica luna di miele per due

Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto la Costiera Amalfitana per la loro luna di miele dopo il matrimonio a sorpresa dello scorso sabato

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2021
Foto: Instagram @cristina__marino e @lucaargentero

Luca Argentero e Cristina Marino sono partiti per la loro luna di miele, dopo il matrimonio a sorpresa celebrato lo scorso 5 giugno. La cerimonia si è svolta a Città della Pieve nella sala della giunta comunale, coinvolgendo pochi intimi. I neosposi sono poi partiti per il loro viaggio di nozze in uno dei posti più romantici e suggestivi del Bel Paese: la Costiera Amalfitana.

La coppia, più innamorata che mai, sta trascorrendo questi giorni di vacanza tra immancabili giri sulla Costa d’Amalfi e di Sorrento, sull’isola di Capri e a Positano, condividendo questi momenti speciali sui loro profili Instagram. Anche il matrimonio è stato annunciato a sorpresa con un post sui rispettivi profili Instagram. “Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime ci siamo promessi amore per sempre”, ha commentato Cristina Marino.

Luca argentero fidanzata

Foto: Instagram

Stash battezza la figlia in Costiera Amalfitana e condivide la sua gioia su Instagram | SCOPRI

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi nel 2015, quando lui era ancora sposato con l’attrice Myriam Catania, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2017. Più volte Cristina Marino ha precisato di non essere stata lei il motivo della rottura tra i due. La relazione tra i due neosposi è stata coronata dopo 4 anni dalla nascita della loro prima figlia, Nina Speranza, nel 2020.

Melissa Satta e il figlio Maddox alla scoperta di Gardaland | LEGGI

Luca Argentero e Cristina Marino: romanticismo per due

I neosposi hanno deciso di regalarsi del tempo da dedicare alla coppia e sono partiti senza la figlia. Su uno sfondo da favola stanno trascorrendo momenti di gioia e romanticismo in un viaggio tutto in Italia. Chissà che, a questo viaggio magico per celebrare la loro unione, non decideranno di far seguire anche una vacanza insieme alla loro bambina, magari fuori dall’Italia.

Foto: Instagram