x

x

JLo e Ben Affleck conquistano Venezia (e fanno una grande gaffe)

L’attore al lido per la premiere di The Last Duel ha occhi solo per Jennifer Lopez, ma gli incidenti di percorso accadono anche alle super star

di Roberta Mazzacane | 11 Settembre 2021
Foto: IPA

Sta per calare il sipario sul Festival del Cinema di Venezia, ma fino alla fine il glamour e le star scintillanti non possono mancare al lido. Nel penultimo giorno della kermesse sono sbarcati anche Jennifer Lopez e Ben Affleck, coppia fresca di ritorno di fiamma (dopo 20 anni) che ha sfilato sul red carpet per la prima volta ieri. La pop star, attrice e imprenditrice, più in forma che mai, che era vestita di bianco ed era illuminata da splendidi gioielli Cartier, ha accompagnato il compagno alla presentazione del film The Last Duel, in cui recita anche Matt Damon.

I due attori protagonisti sono stati osannati e acclamati dai fans, ma ciò che più è saltato agli occhi dei presenti a Venezia è stato l’attaccamento tra i due innamorati, tanto che JLo e Ben si sono resi protagonisti anche di una gaffe nei confronti della madrina Serena Rossi. Come si vede in alcuni video pubblicati sui social, in un angolo della passerella Serena si è presentata a Jennifer, che le ha stretto la mano, ma senza troppa attenzione, perché intanto le si stava avvicinando Ben… all’arrivo di Affleck ad abbracciare la sua amata, la collega italiana si è defilata in uno stato di evidente imbarazzo, scherzandoci su: “Si amano” ha detto sorridendo.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez approda a Venezia: sfoggia un look da regina

Jlo e Ben Affleck Venezia

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Matt Damon: “Ben Affleck e JLo? Odio il vero amore”

I due divi sono sostenuti da parecchi colleghi e follower, ma su Instagram è scoppiata la bufera perché i “Bennifer” – come li chiama qualcuno – sono stati poco delicati ed eleganti nei confronti di Serena Rossi. Molti fan hanno fatto i complimenti alla madrina del Festival per essere sempre molto composta ed elegante scrivendo che invece “Lopez e Affleck in piena cotta adolescenziale che non riescono a staccarsi neanche quel minimo per scambiare due parole di cortesia con la madrina della serata sono imbarazzanti”. Sicuramente l’attrice napoletana ricorderà sempre questo momento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Leggi anche > Tutto su Serena Rossi, la madrina del Festival del Cinema di Venezia

Gaffe a parte, sul red carpet per la premiere del film The last duel di Ridley Scott, oltre a JLo, di bianco vestita, e Ben, in smoking nero, che si sono baciati diverse volte, c’era anche il collega hollywoodiano Matt Damon, molto più serio e concentrato sul suo ruolo nel kolossal epico ambientato nel Medioevo, in cui Ben è un conte biondo, cugino crudele del re, ha la crudeltà dell’idiota, mentre Damon è un cavaliere la cui moglie viene violentata e si ribella, nonostante il periodo storico: “È un film sulla mascolinità tossica, su una donna che cerca giustizia a rischio della propria vita. Le donne erano considerate proprietà degli uomini. Io mi considero femminista” ha detto Affleck.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck)

Roberta Mazzacane