x

x

“Ciao 2021!”, torna anche quest’anno l’iconico show russo ispirato all’Italia anni ’80

Con un post su Twitter la pagina ufficiale del programma ha annunciato la riconferma di “Ciao 2021”, il late show russo in onda a Capodanno

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2021
Foto: YouTube

Dopo il successo dello scorso anno di “Ciao 2020”, torna anche quest’anno in Russia “Ciao 2021”: il Festival Musicale di Capodanno in lingua italiana. Lo show, condotto dal finto conduttore Giovanni Urganti (alter ego di Ivan Urgant, noto volto della tv russa), è ispirato al palinsesto della televisione nostrana anni ’80. Infatti, a fare da padroni alla serata ci saranno personaggi con capelli cotonati, abiti luccicanti e trucchi estrosi. Un vero viaggio nel tempo all’insegna della musica e del divertimento.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA commuove tutti: il figlio di Gigi D’Alessio parla del divorzio dei genitori

L’edizione passata aveva esordito sul piccolo schermo nella serata del 30 dicembre 2020, alle 23.30. Il programma si era rivelato un successo, capace di conquistare e divertire il pubblico. La puntata dello scorso anno, della durata di soli cinquanta minuti si ispirava ai tipici show di Fine Anno italiani, utilizzando un tono ironico e giocoso.

Fonte: Youtube

 

LEGGI ANCHE > La musica italiana diventa sempre più internazionale. Ecco perché piacciamo tanto all’estero

All’evento avevano partecipato alcuni dei più famosi artisti e personaggi televisivi russi, esibendosi in stacchetti, battute ed esibizioni musicali. Tra questi ricordiamo in particolare la soubrette Olga Buzova in veste di Ornella Buzzi, la cantante Zivert travestita da Giulia Ziverti e il rapper Egor Kredd trasformato in Giorgio Criddi. Dopo l’esito positivo dello scorso anno, il pubblico russo attende con entusiasmo la messa in onda dello show.

LEGGI ANCHE > Beppe Carletti e i Nomadi: il valore assoluto della musica italiana

Ciao 2021! Russia: a sorpresa torna con una nuova edizione

La nuova edizione, annunciata tramite il canale Twitter del programma, è stata registrata tra il 4 e il  9 dicembre e verrà trasmessa in seconda serata del 31 dicembre sul Primo Canale. Anche quest’anno sarà disponibile in streaming sulla pagina YouTube dove l’anno scorso aveva registrato ben 6,8 milioni di visualizzazioni, di cui un milione dall’Italia. Non resta quindi che attendere la serata di Capodanno e prepararci a momenti super trash!