x

x

Gf Vip, Carmen Russo contro Soleil: “Tu vittima? Eri complice” e anche Miriana Trevisan sparla di lei

Un risveglio non privo di lacrime quello di Soleil Sorgè. Dopo la squalifica di Alex Belli, i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno supportato la showgirl, tranne due donne della casa: Carmen Russo e Miriana Trevisan

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2021
Carmen Russo e Soleil Sorgè- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Dopo l’ultima puntata ricca di colpi di scena del Grande Fratello Vip 6, e soprattutto in seguito della squalifica di Alex Belli per non aver rispettato il regolamento imposto dal reality, Soleil Sorgè è crollata. Anche il risveglio è stato tormentato dai fantasmi della sera prima, e l’influencer ha cercato conforto, tra le lacrime, dei suoi coinquilini: due donne della casa però non l’hanno supportata, stiamo parlando di Carmen Russo e Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHEGF Vip, dopo la squalifica di Alex Belli, Soleil scoppia a piangere: “Volevano una cosa a tre”, insinua la Selassié

A differenza degli altri concorrenti, Carmen Russo ha voluto esporre alla diretta interessata il suo punto di vista sincero: “Ma tu saresti riuscita a frenarti del tutto qua dentro nei suoi confronti? Lui voleva tenere entrambe le cose. Il bacio finale sarà stata una provocazione, ma era forte. Forse dovevi avere chiaro che se lui si è comportato in quel modo con una moglie, come si poteva comportare con un’amica? Ancora peggio ed era logico. Se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per un’amica. Secondo me tu eri vittima e anche complice”. E poi la showgirl ha continuato, imperterrita: “Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio. Aveva la sceneggiatura in mente. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. Diciamo che è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona. Ho avuto sempre questa sensazione”.

Carmen Russo

Carmen Russo- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

Soleil, sempre con la risposta pronta, ha dichiarato: “Certo che sarei riuscita a frenarmi. Era lui che andava sempre oltre. Calcola che io non lo avrei voluto come uomo fuori. Anche perché ho già qualcuno che mi aspetta e lui lo sapeva. Per me era un’amicizia la nostra. Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie. Come mai l’ho baciato l’altro giorno? Per dimostrare che stava giocando e c’è cascato in pieno. Ho tante delusioni per la nostra amicizia. Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui“.

LEGGI ANCHE > Carmen Consoli torna sul palco con il tour nei teatri: le foto della tappa di Padova emozionano

Su Twitter gli utenti hanno apprezzato l’intervento di Carmen Russo, una delle poche concorrenti che senza troppi giri di parole ha detto direttamente a Soleil quello che pensava: “Brava Carmen che fa una descrizione lucida della situazione di Alex e Soleil #gfvip”. Miriana Trevisan, invece, non ha avuto lo stesso supporto social, in quanto ha scelto di parlare alle spalle di Soleil, ammettendo di non considerarla una vittima, quanto piuttosto una carnefice: “Io non credo nel suo vittimismo. Mi spiace ma non ci casco. Anche la storiella che ha pianto dicendo ‘io incontro soltanto uomini come Alex’ non è vera. Prima di lui ha avuto Gianmaria che è un bravo ragazzo […] Ha giocato anche lei, non è innocente e l’abbiamo visto tutti. Sono basita che una donna single può prendere uno sposato. Lei ha creato una situazione ambigua. Anche io che sono libera rispetto chi è impegnato. A me quando colpiscono le persone innocenti come Delia mi dispiace. Io gli uomini sposati li rispetto. E non ti paragonare ad Alex, tu non sei sposato non hai un progetto di vita di quel tipo. Non mi paragonare ad altre, io sono una brava persona. Non mi avvicino agli altri se sono sposati“, ha detto la Trevisan sfogandosi con Biagio D’Anelli, uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa con il quale ha legato immediatamente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e la delusione per Sophie Codegoni: “Non posso lasciar correre”

GF Vip Soleil Sorge: la Trevisan non crede al suo vittimismo

Biagio D’Anelli però non è dello stesso parere della Trevisan, e con tono quasi polemico e provocatorio ha scherzato: “Anche io sono impegnato eppure ci abbracciamo. Ma se ti piace un uomo sposato e vedi che lui se ne sbatte della moglie, ma di cosa stiamo parlando? Perché è chi è impegnato che deve portare rispetto. Mirià ma da dove arrivi tu? Ascolta anche io sono fidanzato e non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi non ti devo abbracciare più? Quindi soltanto chi ha un anello al dito deve rispettare? Da oggi non mi avvicino più a te? Eppure anche io ti ho detto che vorrei convivere con la mia ragazza”. D’Anelli ha anche ammesso di conoscere il personaggio Alex Belli, insinuando che non è di certo la prima volta che si sia comportato in questo modo: “Tu sarai dentro da tre mesi, ma io lui lo conosco da dieci anni. Lo conosco fuori e fidati. Non vedere sempre gli altri. Pensa un po’ a te. Tu non difendi Delia a caso, ma perché hai litigato con Sole cinquanta volte“. E voi da che parte state? Team Miriana o team Soleil?

Carmen Russo

Carmen Russo- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine