x

x

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e la delusione per Sophie Codegoni: “Non posso lasciar correre”

L’imprenditore è deluso: dopo aver deciso di rimanere fino a marzo è uscito dalla stanza led e non c’era Sophie a braccia aperte, che in quel momento stava consolando Soleil

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Un’altra coppia di gieffini sembra essere in crisi. Dopo settimane di riflessioni sul futuro, prima intenzionato a lasciare la casa del Gf Vip, Gianmaria Antinolfi ieri sera ha cambiato improvvisamente idea. Forse vedendo la sua relazione con Sophie crescere e avendo una piccola speranza per il futuro, è entrato nella led room ed ha confermato l’intenzione di restare in gioco fino a marzo. Peccato che il momento romantico che aveva immaginato di poter passare con la bella bionda sia stato completamente rovinato: Sophie ha preferito consolare Soleil Sorge piuttosto che festeggiare la permanenza di Antinolfi in casa.

LEGGI ANCHE > Delia Duran, ora l’amante misterioso sfida Alex Belli: “Lei è ancora mia”

Questo ha mandato su tutte le furie Antinolfi, che dopo la puntata si è sfogato con Jessica Selassié. “Per me quello che è successo è assurdo. Sono sincero, che ti devo dire, speravo in qualcosa. Avrei voluto un gesto che non c’è stato. Sono entrato lì dentro per dire che sarei restato ancora. Ammetto che ho pensato anche a lei mentre ero dentro. Mi aspettavo che sarebbe stata lì ad aspettarmi. Sono uscito e non c’era, sono arrivato in salotto e c’eravate tutti, lei no. Non era davanti alla porta e nemmeno ad aspettarmi. Per stare a consolare Soleil? Dai ad abbracciare una che l’ha distrutta e che lo farà ogni volta che ne avrà la possibilità. Soleil l’ha sempre attaccata e lei preferisce starle vicino invece che aspettare me?”

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, dopo la squalifica di Alex Belli, Soleil scoppia a piangere: “Volevano una cosa a tre”, insinua la Selassié

Infatti i due sembravano essersi avvicinati negli ultimi giorni, ma ieri, dopo quanto accaduto durante la diretta della puntata, l’imprenditore napoletano ha esternato il suo malessere, assicurando che questa delusione è così grande che non potrà far finta di nulla: “Ci sono rimasto male per come si è comportata. No Jessy non posso lasciar correre o far finta di nulla. Non sto esagerando, è quello che penso adesso. Per me non è una cosa leggera io non la lascerò passare così”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Katia Ricciarelli vuole sposarsi: “Sarebbe una bella conclusione per la mia vita”

Gianmaria Antinolfi Sophie Codegoni: “Non la lascerò passare così”

Più tardi ha parlato di questa situazione anche con Miriana Trevisan: “Sono problemi e scelte tue se dici determinate cose poi agisci di conseguenza, come sto facendo io… le piccole cose fanno le differenze, io ero qui e lei lì”. La showgirl ha provato a trovare una giustificazione a quanto accaduto: “Magari ha questa sicurezza che tu ci sei, tu sei stato avvolgente. Va educata, tu l’hai talmente avvolta…”. Va educata? Mah, intanto rimaniamo in attesa nelle prossime ore dell’ennesimo chiarimento fra i due, ma probabilmente basterà la magica trasformazione di Sophie con la parrucca platinata e Gianmaria si scioglierà come neve al sole.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine