x

x

Davide Silvestri si sposa, ma solo due gieffini saranno presenti: chi saranno i fortunati?

L’attore Davide Silvestri ha svelato il mese in cui si terrà il suo matrimonio i nomi degli ex gieffini invitati: scopriamo insieme quali

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Daniela Silvestri, classe 1981, è un attore milanese conosciuto ai più per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Numerose sono le serie tv in cui l’abbiamo visto recitare: Vivere, Don Matteo, La dama velata, Capri 2, Camera Cafè e Che Dio ci aiuti. Il GF Vip, però, non è il primo reality a cui ha preso parte. Infatti, l’ex modello ha già vissuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi, arrivando quarto. Nel programma di Alfonso Signorini invece si è classificato secondo, grazie al suo carattere e alla discrezione mantenuta durante il corso del gioco, che non lo ha visto mai sopra le righe: si è dimostrato sempre capace di mantenere rapporti sereni, o quasi, con tutti i concorrenti.

LEGGI ANCHE >  Amici 21, Luca Jurman critica il Talent: “Imbarazzante e abominevole”

Proprio per il suo carattere riservato si sa poco sulla vita privata di Silvestri. In passato ha avuto una relazione con Valentina Mangili, ma adesso è fidanzato con Alessia Costantino, che lui chiama affettuosamente Lilì. L’abbiamo vista in tv durante una puntata del Grande Fratello, quando Alessia è entrata nella casa per una sorpresa e i due sono sembrati innamoratissimi. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Davide ha parlato del suo futuro con Alessia: “Io non gli ho mai parlato di matrimonio prima del Gf. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore. Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto”.

Davide, Baru, katia Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: lite furibonda tra Roberta Morise e Lory Del Santo

Oggi a Chi Silvestri ha rivelato che a settembre convolerà a nozze con la sua fidanzata. L’ex gieffino ha inoltre confessato il tema e la location scelti per il matrimonio: “Svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko”.

LEGGI ANCHE > Il sexy biliardo di Elisabetta Canalis che fa il pieno di like: “Bellissima e irresistibile”

Davide Silvestri fidanzata: i vip invitati al matrimonio

È ovvio che tra gli invitati ci sarà anche Francesco Silvestri, aka Kekko dei Modà. Un cugino con cui Davide ha un rapporto speciale. I due infatti hanno aperto una birreria insieme, Birra Lira. La Toffanin non si è fatta sfuggire un’altra indiscrezione, chiedendo: “Tra gli invitati ci saranno degli ex gieffini?”. Davide ha prontamente risposto: “Sì, inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”. Per quanto riguarda un futuro figlio, l’ex attore è rimasto sul vago, confessando però che gli piacerebbe avere una bambina.

Davide Silvestri

Foto: Instagram @silvestri_davide_ufficiale