x

x

Enrico Brignano è papà: la compagna Flora Canto ha avuto Martina

In diretta su Facebook ha raccontato le emozioni nel diventare padre Dopo essere stato sul palco dell’Ariston ospite del Festival di Sanremo, Enrico Brignano si gode un momento speciale: la nascita di sua figlia Martina avuta dalla compagna Flora Canto, showgirl classe 1983, “nata” nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nel 2006 […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Febbraio 2017

In diretta su Facebook ha raccontato le emozioni nel diventare padre

Dopo essere stato sul palco dell’Ariston ospite del Festival di Sanremo, Enrico Brignano si gode un momento speciale: la nascita di sua figlia Martina avuta dalla compagna Flora Canto, showgirl classe 1983, “nata” nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nel 2006 come tronista, di 17 anni più giovane di Brignano.

A raccontare su Facebook tutto è stato lo stesso Brignano che ha pubblicato una foto in cui lo si vede accanto alla compagna prima che partorisse in cui scrive: “Ci siamo, tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma”.

Ma non solo, Brignano ha poi fatto una diretta su Facebook poco prima della nascita mostrando tutta la sua emozione: “Siamo in sala parto, sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo… non fumo, ma fumerei. Sono emozionato. Qui succedono cose che non vi posso far vedere!” spiega ai suoi fan Brignano.

“Auguratemi in bocca al lupo… mi hanno vestito così… e ad esso arriverà Martina” dice il comico che aggiunge: “Non posso strillare o gridare perché me lo hanno vietato, ma poi griderò tanto e forse piangerò. Se avessi le parole scriverei una poesia o una canzone”.

L’arrivo di Martina è poi stato celebrato  da una sorta di “locandina cinematografica” intitolata “Enricomincio da Martina. Dal 10 febbraio”.