Grande ritorno della band milanese
Le Vibrazioni, dopo essersi riuniti quest’estate a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto, si esibiranno di nuovo insieme dal vivo e lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande e attesissimo reunion party.
La serata celebrerà i 15 anni di carriera della band, ripercorrendo i più grandi successi a cominciare da “Dedicato a te”, la prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.
Vasco: ecco le date del tour 2018 |SCOPRI
https://www.instagram.com/p/BaZPtvtB1eD/?hl=it&taken-by=frasarcina
Baby K: “Aspettavo solo te” è il nuovo singolo |SCOPRI
Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare altri brani indimenticabili come “In una notte d’estate”, “Vieni da Me”, “Sono più sereno”, “Raggio di sole”, “Se” e “Drammaturgia”, che sono solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche.
Filippa Lagerback: ecco il bacio con Fabio Fazio |GUARDA
La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.
Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: “Le Vibrazioni”, “Le Vibrazioni II”, “Officine Meccaniche” e “Le strade del tempo”, oltre che un album live “En Viv”o e un best of “Come far nascere un fiore”.
I biglietti per l’evento sono disponibili sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it) e Mailticket (www.mailticket.it).