La figlia di Eva Henger parla della crisi con Leo
Quello del canna-gate è uno scandalo che ha imperversato nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, innescato da Eva Henger, che in diretta ha accusato Francesco Monte, è poi dilagato in altre trasmissioni e nei social fino ad avere degli strascichi, per così dire, sentimentali.
E’ la stessa Mercedesz Henger, figlia di Eva, che racconta di come il canna-gate l’avesse allontanata dal suo fidanzato Leonardo: “Stavo passando un periodo brutto, ero nervosa, non ero me stessa, mi arrabbiavo per tutto. E tutto a causa del canna gate”.
Alessia Marcuzzi: “Il canna-gate? Sembrava di stare sotto processo |LEGGI
Isola dei Famosi 2018, canna-gate: nessuna pace tra la Henger e Monte |LEGGI
Mercedesz e Leonardo dopo un anno d’amore hanno passato una crisi che li ha portati lontani per un paio di mesi, ma poi tutto è rientrato, e quando a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso le chiede chi abbia preso l’iniziativa lei risponde sicura di sé: “La decisione è stata presa da me e sempre io sono ritornata sui miei passi. Ci siamo rivisti e ci siamo seduti a parlare, abbiamo notato che ci mancavamo e ci amavamo”.
Isola dei Famosi 2018: il vincitore è Nino Formicola in arte Gaspare |LEGGI
Tutto è bene ciò che finisce bene, quindi. Lo scandalo dell’Isola ha rischiato di allontanare questa coppia che invece ora è più unita e felice che mai. Leonardo è una guida turistica e guardia del corpo che non parla italiano, ma solo russo e tedesco. Frequentando la bella Mercedesz avrà tempo e modo di imparare anche la lingua del Belpaese, ora che i due formano una coppia inossidabile.