x

x

Paola Di Benedetto rimane senza parole: “No comment”

Francesco Monte è dato molto vicino a Elena Morali “Non Comment”, queste parole sono state postate insieme a un selfie del suo bel viso da parte di Paola Di Benedetto sul suo profilo Instagram, e noi cosa dovremmo mai pensare? Come i suoi follower, che in massa hanno commentato il post, il pensiero è andato […]

di Ruggero Biamonti | 26 Maggio 2018
Foto: Instagram

Francesco Monte è dato molto vicino a Elena Morali

“Non Comment”, queste parole sono state postate insieme a un selfie del suo bel viso da parte di Paola Di Benedetto sul suo profilo Instagram, e noi cosa dovremmo mai pensare? Come i suoi follower, che in massa hanno commentato il post, il pensiero è andato a Francesco Monte, ovviamente.

Il bel Francesco è dato, dal settimanale Spy, in questi ultimi tempi, molto vicino a Elena Morali, promessa sposa di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, comico di Colorado. In realtà i due hanno partecipato a due feste insieme a Milano e Taranto, ma questo basta per considerali vicini?

 

Per Elena Morali no: “Esiste anche solo amicizia tra uomo e donna, certo che ne scrivete di ca***te”, prova a fugare ogni dubbio cercando anche di difendersi da queste indiscrezioni. Mentre Monte tace e non interviene su questo triangolo che poi, considerato anche Scintilla sarebbe un quadrilatero, che si è formato.

Paola Di Benedetto in abito da sposa, ma senza Francesco Monte |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BjKkAYtAWWT/?hl=en

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: “Non c’era amore” |LEGGI

Però Francesco è intervenuto sulla relazione con Paola rivelando al settimanale Chi: “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”.

Paola Di Benedetto su Francesco Monte: “Ci ho creduto davvero” |LEGGI

Amore invece che Paola provava nei suoi confronti, come ha dichiarato a Verissimo ospite di Silvia Toffanin: “Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia. Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti”.