x

x

Ivana Trump contro l’obesità in America con l’aiuto di Gianluca Mech

Il 40% degli adulti e il 19% dei bambini americani sono obesi Negli scorsi giorni Ivana Trump, ex moglie del Presidente USA Donald Trump, e Gianluca Mech, noto nutrizionista italiano, si sono incontrati al Plaza Hotel di New York. L’evento è stato pubblicizzato dai media americani a cui hanno partecipato parecchi giornalisti e fotografi locali. […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Giugno 2018
Foto: Fadil Berisha

Il 40% degli adulti e il 19% dei bambini americani sono obesi

Negli scorsi giorni Ivana Trump, ex moglie del Presidente USA Donald Trump, e Gianluca Mech, noto nutrizionista italiano, si sono incontrati al Plaza Hotel di New York. L’evento è stato pubblicizzato dai media americani a cui hanno partecipato parecchi giornalisti e fotografi locali.

L’incontro nasce da un’idea della Trump, determinata a combattere l’obesita negli Stati Uniti. L’America registra le percentuali più alte di persone obese e gravemente a rischio di malattie. Un progetto simile era già stato sviluppato dall’ex first lady Michelle Obama, con il nome di Let’s Move, che invitava i cittadini americani a prendersi più cura di se stessi.

Gianmarco Onestini, nuovo tentatore | SCOPRI 

 

Foto: Fadil Berisha

Clan Rodriguez quasi al completo | LEGGI 

L’innovazione sta proprio nella collaborazione insolita tra Ivana e Gianluca, la donna ha espresso giudizi positivi sulla dieta di Mech. L’ideatore di ‘Tisanoreica’ invece ha raccontato ciò che l’ha spinto ad intraprendere questo percorso, la morte prematura del padre (causa obesità). La sua missione è sempre stata quella di aiutare gli altri. Poter volare in America a diffondere i propri studi è sicuramente un onore per lui, oltre ad essere una ricompensa per il lavoro svolto.  

Durante la conferenza Ivana Trump ha affermato che c’è una ragione se l’obesità è diventata un problema nazionale negli Stati Uniti: “È tutto nelle mani dei genitori. Qualsiasi cosa mettano nel piatto dei loro bambini, loro sono affamati e non cucinano, mangiano. Quindi se offri loro del cibo spazzatura – pizza, cibo non salutare, patatine fritte – è ovvio che loro lo mangino e che poi diventino obesi”.

Foto: Fadil Berisha

Corona, vorrei una trasmissione tutta mia | SCOPRI

Gianluca Mech è stato ospitato in diversi programmi televisivi americani per parlare del Metodo Mech. La “Italiano Diet” è stata presentata durante la conferenza come un nuovo programma dietetico risolutivo per chi desidera rimettersi in forma e prendersi cura della propria salute. Si tratta infatti di un programma dimagrante integrativo che affianca all’alimentazione quotidiana di qualità alimenti a basso indice glicemico e low carb, come biscotti, pasta e snack che normalmente non è possibile mangiare durante una dieta finalizzata alla perdita di peso.

Gianluca Mech  ha spiegato i principi alla base dei prodotti Italiano Diet: “Sono fatti con fibre vegetali anziché con la farina classica, inoltre usiamo le erbe officinali, che sono detossificanti e necessarie per ripulire l’organismo dalle tossine. I prodotti sono adatti sia a chi vuole perdere peso o mantenere uno stile di vita sano, sia a chi ha problemi di diabete. Per chi come Ivana non ha bisogno di perdere peso Italiano Diet è uno stile di vita: mangiare sano, prendersi cura di sé e concedersi del comfort food dal gusto ottimo ma con pochissime calorie”.