x

x

Venezia 75, Emma Stone: “Le scene di sesso? Cose pazze con Olivia Colman”

L’attrice ha raccontato i retroscena del film “La favorita” Sorriso accennato, abito trasparente dall’ampia scollatura e inserti argentati, si presenta così Emma Stone al red carpet di Venezia  dove è in concorso con il film del regista greco Yorgos Lanthimos “La favorita”. Con lei, anche l’altra attrice protagonista del film, Olivia Colman. Le due hanno attirato i riflettori non […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Agosto 2018
Emma Stone e Olivia Colman/Foto: PRphotos

L’attrice ha raccontato i retroscena del film “La favorita”

Sorriso accennato, abito trasparente dall’ampia scollatura e inserti argentati, si presenta così Emma Stone al red carpet di Venezia  dove è in concorso con il film del regista greco Yorgos Lanthimos “La favorita”. Con lei, anche l’altra attrice protagonista del film, Olivia Colman. Le due hanno attirato i riflettori non soltanto per la loro usuale bellezza ed eleganza, ma a far particolarmente parlare sono state le dichiarazioni rilasciate proprio durante l’evento. 

Durante la conferenza stampa, la Colman, con schiettezza ha confessato:”Mi è piaciuto fare sesso con Emma Stone”. Una dichiarazione presa al balzo dalla collega, che immediatamente ha risposto: “Anche a me è piaciuto farlo con te”.  La Stone poi, alla domanda se avesse provato imbarazzo nel farlo ha risposto: “Per superarlo, prima delle riprese abbiamo trascorso tre settimane in cui abbiamo fatto cose pazze e divertenti davvero poco tradizionali insieme alla troupe. Così nelle scene di sesso lesbo ero a mio agio. Yeah”. 

Jennifer Lawrence: condannato al carcere l’hacker delle sue foto di nudo | LEGGI

 

 

Foto: Youtube

Temptation Island Vip: svelati i nomi dei single tentatori | SCOPRI

Il film è ambientato nell’Inghilterra del 1700, dove, fuori dai Palazzi, imperversa la guerra con la Francia. Nonostante siano passati secoli, al regista sembra una storia senza tempo. Tra i tanti battibecchi amorosi e scene erotiche, si decidono le sorti della storia che ha tanto in comune con quella contemporanea. “È interessante osservare come in base a una opinione o anche solo all’umore del giorno un gruppo piccolissimo di persone tragga decisioni che hanno effetto sulla vita di milioni di persone. È così ancora oggi”, spiega Lanthimos.

Gérard Depardieu: accusato di duplice stupro da una ballerina 20enne | LEGGI

Definito da molti come “la rivalsa delle donne”, la prima produzione in costume di Lanthimos, mette al centro proprio le donne, in tuta la loro complessità. “Questo è raro”, ha sottolineato il regista. “A causa del quadro maschile prevalente nel mondo del cinema, le donne sono rappresentate perlopiù come fidanzate, oggetti di desiderio, casalinghe. Mentre qui noi abbiamo cercato di rappresentarle come degli essere umani, fantastiche e orrende come ogni altro essere umano”. Il film, che arriverà nelle sale a novembre 2018, si appresta a divenire l’ennesimo successo con protagonista Emma Stone.