x

x

Samantha Markle a Domenica Live per le frasi shock su Harry e Meghan

La sorellastra di Meghan Markle ospite di Barbara D’Urso Samatha Markle, sorella di Meghan sarà ospite di Barbara D’Urso domenica 23 settembre durante il secondo appuntamento con “Domenica Live” in onda dalle ore 14 su Canale 5. La sorella della moglie del principe Harry di Inghilterra nelle ultime settimane ha sconvolto i reali inglesi con dichiarazioni shock. In più occasioni Samantha ha […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Settembre 2018
Foto: Ufficio Stampa

La sorellastra di Meghan Markle ospite di Barbara D’Urso

Samatha Markle, sorella di Meghan sarà ospite di Barbara D’Urso domenica 23 settembre durante il secondo appuntamento con “Domenica Live” in onda dalle ore 14 su Canale 5. La sorella della moglie del principe Harry di Inghilterra nelle ultime settimane ha sconvolto i reali inglesi con dichiarazioni shock. In più occasioni Samantha ha scritto sui propri profili social frasi che hanno creato imbarazzo alla Royal Family. 

La donna ha accusato duchessa di Sussex di essere snob e arrogante, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, tra cui la sua famiglia e gli amici. Proprio per questo motivo, secondo Samantha, Meghan avrebbe interrotto vari rapporti di amicizia tra cui quello con l’ex migliore amica Ninaki Priddy, che era stata damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

La vittoria di Corona: condannato a sei mesi |SCOPRI 

Foto: Mediaset

 

Belen: compleanno senza Iannone |GUARDA 

Le accuse di Samantha Grant (che ha ripreso a farsi chiamare Markle da quando Meghan si è fidanzata con l’erede al trono d’Inghilterra) non sono solo rivolte alla sorellastra, ma anche al principe Harry. L’accusatrice ha definito il principe “codardo”, colpevole quanto la consorte di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle il quale, insieme alla stessa Samantha, non è stato inviato al matrimonio reale dello scorso 19 maggio.

Blasi: Io e Francesco siamo reali, non i Ferragnez |LEGGI

Recentemente, il 15 settembre Samantha ha fatto degli auguri senza alcun dubbio inusuali al cognato regale twittando: “Mentre soffi sulla tua torta di compleanno pensa agli auguri che non hai mai esteso a tuo suocero”. In un altro messaggio postato sui social network a inizio estate, Samantha aveva scritto: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”. Le dichiarazioni di Samantha hanno fatto velocemente il giro del mondo arrivando fino agli studi di Cologno Monzese, dove la donna intervista da Barba D’Urso farà un appello alla sorella Meghan.