x

x

Elisabetta Canalis colpisce ancora: su Instagram contro la caccia

“Sport patetico e pericoloso” Ormai Elisabetta Canalis, ex velina, è un’animalista comprovata da anni. Si ricordi infatti il famoso scatto che la vide posare nuda per PETA, l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali. La campagna pubblicitaria, risalente al 2011, recitava “I’d Rather Go Naked than Wear Fur”, ovvero “Preferirei girare nuda piuttosto che indossare […]

di Ruggero Biamonti | 2 Ottobre 2018

“Sport patetico e pericoloso”

Ormai Elisabetta Canalis, ex velina, è un’animalista comprovata da anni. Si ricordi infatti il famoso scatto che la vide posare nuda per PETA, l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali. La campagna pubblicitaria, risalente al 2011, recitava “I’d Rather Go Naked than Wear Fur”, ovvero “Preferirei girare nuda piuttosto che indossare pelliccia”. La Canalis è stata anche protagonista della campagna, sempre lanciata da PETA, per disincentivare l’impiego di rettili nell’industria della moda per realizzare vestiti e accessori.

Ultimamente la show girl si sta dedicando alla promozione di campagne contro le battute di caccia.  L’attrice, infatti, ha postato recentemente una foto contro l’abuso di questo sport, definendolo “patetico e pericoloso” anche per chi decide di andare a fare una passeggiata in campagna”, alludendo alla triste vicenda accaduta al giovane Nathan Labolani, ucciso da un cacciatore ad Apricale. 

Elisabetta Canalis animalista: video shock e critiche su Instagram | LEGGI 

 

Foto: STRONG by Zumba

Federica Pellegrini: un nuovo amore nella vita della campionessa | SCOPRI

Nel post, che raffigura un cervo abbattuto, la Canalis fa appello ai suoi followers per il raggiungimento della civiltà attraverso l’eliminazione della caccia e insegnando ai giovani che questa non è una giusta pratica sportiva. La foto ha ricevuto molti commenti, alcuni che concordano con la celebrità e altri che invece la invitano a riconsiderare le sue posizioni. Sono in tanti infatti a sostenere l’idea che la caccia sia giusta in quanto regoli la fauna di un territorio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Uccidere per sport è patetico e come abbiamo visto pericoloso anche per chi decide di andare a fare una passeggiata in campagna come il diciannovenne morto lo scorso weekend. La civiltà si raggiunge anche attraverso passi come questi, eliminare la caccia, insegnare ai ragazzi che uccidere non è bello, non è divertente e non è uno sport. La caccia è proprio da sfigati ( e lo dico nonostante mio padre sia stato cacciatore, poi pentito ☺️)

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Temptation Island Vip: il dolore di Simona Ventura | LEGGI

Elisabetta è ospite nella seconda puntata ad EPCC di Alessandro Cattelan, che andrà in onda il 2 ottobre 2018 su Sky. Il presentatore ha annunciato la sua presenza tramite una foto su Instagram, che vede la modella ritratta come se fosse morta. Divertenti anche i video del backstage che sono stati postati sul web a settembre, quando sono state registrate le puntate, che vedono il presentatore truccato come il rapper Young Signorino.