x

x

Marina Suma: “Claudia Mori era gelosa. Jerry Calà mi ha corteggiata”

L’attrice parla della sua carriera nella commedia italiana. Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Marina Suma si è sottoposta all’intervista della cassettiera. L’attrice ha ripercorso la sua lunga carriera, che l’ha portata a recitare con artisti del calibro di Lello Arena, Johnny Dorelli, Carlo Verdone, Jerry […]

di Ruggero Biamonti | 22 Novembre 2018
Foto: Rai

L’attrice parla della sua carriera nella commedia italiana.

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Marina Suma si è sottoposta all’intervista della cassettiera. L’attrice ha ripercorso la sua lunga carriera, che l’ha portata a recitare con artisti del calibro di Lello Arena, Johnny Dorelli, Carlo Verdone, Jerry Calà e Adriano Celentano.

A proposito del Molleggiato, la Suma ha raccontato un retroscena: “Con Adriano ho girato un film a episodi, Sing Sing: ricordo che all’epoca sua moglie Claudia Mori era un po’ gelosina e ogni tanto veniva a controllare sul set. Ma anche io allora ero fidanzata”. Su Jerry Calà ha invece dichiarato: “Non ho mai avuto una storia con lui. C’è stato il corteggiamento classico, nulla di che”.

Rita Ora donna uccello ruba la scena a tutte sul red carpet | ESPLORA

Foto: Youtube

Le immagini dell’incontro tra Asia Argento e Carlos Corona | LEGGI

Marina ha lavorato con tanti attori famosi, da Renato Pozzetto a Jonny Dorelli, e ha vinto diversi premi tra cui il David di Donatello e il Nastro d’argento. Oggi, la sua esperienza televisiva è ormai chiusa e l’attrice si dedica alle sue passioni che mostra spesso anche sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker, bellezza in rosso sui social |LEGGI

La decisione di allontanarsi dal mondo televisivo è arrivata dopo il 2003, quando l’attrice, all’epoca 43enne, aveva deciso di intraprendere la fecondazione eterologa. Ma proprio nel 2004 la legge 40 la proibì in Italia, e la Suma dovette rinunciare: “Ho fatto di tutto e di più, ma poi ho lasciato perdere. Ma va bene così, si vive in serenità anche senza figli”. Oggi comunque può godersi l’affetto delle nipoti che le hanno inviato a Vieni da Me un messaggio speciale.