x

x

Jeremias: “Mi sono rotto il metatarso, ma voglio andare all’Isola”

Il fratello di Belen Rodriguez: “E’ il reality giusto per me” Jeremias Rodriguez, ospite domani a Verissimo, parla della sua caduta in montagna che potrebbe costargli la partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta il suo infortunio subito durante le vacanze di Natale. “Spero […]

di Ruggero Biamonti | 11 Gennaio 2019
Foto: Mediaset

Il fratello di Belen Rodriguez: “E’ il reality giusto per me”

Jeremias Rodriguez, ospite domani a Verissimo, parla della sua caduta in montagna che potrebbe costargli la partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta il suo infortunio subito durante le vacanze di Natale.

“Spero di diventare ancora un naufrago – dice il fratello di Belen – Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso – aggiunge tra il serio e il faceto – mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Masterchef All Stars campione d’incassi |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Fabio Rovazzi in Kenia, Il cantante sceglie una vacanza-studio a contatto con la natura |SCOPRI

In merito alle voci di sua sorella Belen, che non vedrebbe di buon occhio la sua partecipazione all’Isola, confessa: “Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro”.

C’è Posta per te torna con Belen Rodriguez e Ricky Martin |LEGGI

Oltre all’incidente sulle piste subito da Jeremias, nella famiglia Rodriguez non è un momento particolarmente sereno neppure per papà Gustavo. A tal riguardo il ragazzo confida: “Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.