x

x

Khloé Kardashian tradita da una di famiglia, lascia Tristan Thompson

Poche ore fa la notizia ha fatto scalpore  La storia tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson è finita. Pare che lui l’abbia tradita, e non con una ragazza qualunque. Il tradimento in questione sarebbe avvenuto con la migliore amica della sorella Kylie, Jordyn Woods. La Kardashian però, è apparsa tutt’altro che in lutto per la […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Febbraio 2019
Foto: Instagram

Poche ore fa la notizia ha fatto scalpore 

La storia tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson è finita. Pare che lui l’abbia tradita, e non con una ragazza qualunque. Il tradimento in questione sarebbe avvenuto con la migliore amica della sorella Kylie, Jordyn Woods. La Kardashian però, è apparsa tutt’altro che in lutto per la coltellata alle spalle; è stata paparazzata con un impavido sorriso mentre lasciava la studio di Kanye West, proprio il giorno dopo aver saputo del tradimento. 

La star del reality “Keeping Up with the Kardashians” è apparsa sorridente mentre arrivava in un outfit completamente bianco, accessoriato da grandi orecchini a cerchio argento e un paio di occhiali da sole da aviatore. Martedì 19 febbraio TMZ e Hollywod Unlocked hanno riportato la notizia che Khloé, 34 anni, e il giocatore dei Cleveland Cavaliers, 27, si sono lasciati a causa della sua infedeltà. La migliore amica della sorella minore di Khloé, non sarebbe una ragazza qualunque ma quasi un membro del clan KarJenner! Avevano fatto scalpore i regali da migliai di dollari che le erano stati fatti dalla famiglia e la notizia che l’amica Kylie le aveva donato 10 milioni di dollari per pagare il funerale del padre. 

Per i fan della duchessa è sicuro: Meghan Markle aspetta un maschio! | SCOPRI 

Foto: Youtube

Sfuma il matrimoni di Lady Gaga e Christian Carino | LEGGI 

La traditrice Jordyn Woods farebba anche parte del team di Good American, la linea di abbigliamento per ragazze curvy creata dalle Kardashian, rappresentando il brand ma anche lavorandovi come modella. Una fonte vicina alla famiglia ha riferito a People che la notizia ha, come si può immaginare, scatenato non solo l’indignazione di Khloé Kardashian; l’intera famiglia sarebbe furiosa. Sono stati tutti presi alla sprovvista e i loro sentimenti nei confronti dell Woods, che è stata sempre accolta come una di famiglia e che deve la sua “popolarità” proprio a loro, vanno ben oltre la rabbia e l’indignazione. 

Karl Lagerfeld – a lonely king: il documentario in omaggio del grande stilista | ESPLORA 

I membri del clan KarJenner non sono però rimasti in silenzio a guardare. Khloé ha infatti commentato un post pubblicato da Hollywood Unlocked su Instagram, con 8 emojis che mostrano una bocca parlante. Anche la sua migliore amica, Malika Haqq, ha commentato, scrivendo a caratteri cubitali “STRONG FACTS”; in ultimo, la sorella Kim Kardashian West ha messo un like al post che riportava la notizia della rottura tra Khloé e Thompson. Il giocatore dell’NBA però ha negato i fatti, tweettando un post in cui dichiara che queste siano fake news; in seguito è stato però rimosso. Thompson, d’altro canto, appare tutt’altro che innocente: un’altra fonte avrebbe riportato sempre a People che lo avrebbe avvistato durante un party, mentre baciava un’invitata, ma la fonte non ha riconosciuto se questa fosse la Woods. 

Nonostante tutto sembra che Khloé si stia ormai comportando da molto tempo come se fosse single, concentrandosi su se stessa, sulla figlia e sulla sua vita a Los Angeles. Non sembrava che stesse pensando a come costruire un futuro con lui, proprio perchè sapeva di non potersi fidare e le continue voci riguardanti suoi comportamenti tutt’altro che appropriati, sicuramente nonhanno contribuito. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#KhloeKardashian’s friends #LarsaPippen x #MalikaHaqq are riding with her 🙏🏼♥️ Lets continue to send love to Khloe! (View previous posts)

Un post condiviso da HOLLYWOOD UNLOCKED (@hollywoodunlocked) in data: