x

x

Marcella Bella si racconta: “Red Canzian mi ha ferito”

Marcella Bella di raccont in tv e parla del suo flirt con Canzian È tempo di confessioni per Marcella Bella, che in tv si racconta in un intervista. Le Domande al buio del primo pomeriggio hanno svelato numerosi retroscena della star italiana. “Hai mai pensato di essere più brava di una tua collega” una delle […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Aprile 2019
Marcella Bella - Foto: YouTube

Marcella Bella di raccont in tv e parla del suo flirt con Canzian

È tempo di confessioni per Marcella Bella, che in tv si racconta in un intervista. Le Domande al buio del primo pomeriggio hanno svelato numerosi retroscena della star italiana. “Hai mai pensato di essere più brava di una tua collega” una delle prime domande: “Mai pensato, non mi interessa”. E sulla musica di oggi, come il rap, afferma decisa: “Mi piace, forse lo sperimenterò. A me piace cantare”.

Poi l’intervista assume toni più seri e si inizia a parlare della vicenda di Red Canzian: sì, perché molti anni fa l’interprete siciliana e il musicista sono stati insieme. È successo quando entrambi avevano venti anni e la relazione non è durata più di una manciata di mesi. Dopo quella liason la sorella di Gianni Bella e Canzian sono rimasti buoni amici. All’affermazione “Le parole di Red Canzian ti hanno offeso” lei risponde “Io ho parlato solo di una sua canzone (la cantante aveva criticato una canzone del cantante dei Pooh e Canzian invece aveva risposto ‘verrai ricordata per le canzoni che ha scritto tuo fratello’). Lui invece è andato sul personale.”

Chiara Ferragni: le foto del viaggio in Israele fanno discutere | ESPLORA

Foto: Alessandro Carlozzo

Grande Fratello 2019: entra la ragazza col “cuore di latta” | LEGGI

“Ovviamente ci sono rimasta male. Tra di noi c’è stato pure un flirt quando io avevo 18 anni. Non l’ho rimosso, ma dopo io mi sono innamorata veramente di un altro e non ci ho pensato più”. Marcella Bella conclude così il suo flirt adolescenziale sfociato molti mesi dopo in una battaglia di dichiarazioni scortesi e poco eleganti. E conclude con: “Io sono ipercritica su me stessa. La passione che ho dentro la metto in tutte le cose che faccio. Sono 50 anni che lavoro”.

Sandra Milo: in questo periodo ho pensato seriamente al suicidio” | GUARDA

La cantante ha poi presentato la tournée teatrale che partirà il 15 aprile dal Teatro Brancaccio di Roma. Lo spettacolo ripercorrerà la carriera artistica di Marcella Bella con le persone che hanno segnato il suo percorso musicale. Oltre a Marcella Bella, tra le tante interviste ricordiamo la presenza di altri ospiti eccezionali come Silvia Salemi, Marcella Bella e direttamente dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle 2019 i fratelli Sampaio, che racconteranno la loro esperienza a ballare i sabato sera in tv.