Costanza Caracciolo: “Bobo, un padre molto premuroso”
La neo mamma Costanza Caracciolo, 29 anni, racconta nel numero di Grazia, in edicola questa settimana, i nuovi progetti, la sua esperienza come velina e le nozze con Christian Vieri. L’ex calciatore, oggi commentatore sportivo, vive a Miami da cinque anni, e la Caracciolo ha dichiarato: “Stiamo pensando di trasferirci tutti in settembre. Quando nasce un figlio pensi più alla qualità della sua vita che alla tua. Bobo è molto premuroso ed è giusto che abbia la bambina accanto”.
Costanza è entrata nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni, col suo debutto da velina: “Diventare popolare così giovane è stato un rischio, mi sentivo insicura e non riuscivo ad abituarmi alle critiche. Poi ho imparato a non farmi sovrastare”. Fare la velina porta con sé anche un pregiudizio. “È vero – conferma – il pregiudizio esiste ma stare sul bancone di Striscia è un privilegio”.
Live-Non è La D’urso: Pamela Prati ecco dove doveva sposarsi | LEGGI
Foto: Instagram
Ferragni, Canalis e Del Bufalo sotto la lente del Neurocomscience di Gorizia | GUARDA
Inoltre l’esperienza televisiva gli ha permesso di costruirsi amicizie solide e vere, come quella con la sua compagna d’avventura Federica Nargi. Al matrimonio, lontano da tutti, non è stato invitato neanche Antonio Ricci: “Io e Bobo condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro – spiega Costanza -. Ma faremo una festa e sicuramente lo inviterò”.
Marco Mengoni: un viaggio in 5 tappe tra natura arte e bellezza | SCOPRI
All’ipotesi di una famiglia più numerosa la showgirl risponde positivamente: “Si, certo. Appena ci stabilizzeremo, penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me”. Che dire? Finalmente il bomber Bobo ha trovato la velina giusta, l’ha sposata e ha messo su famiglia. La coppia è più innamorata che mai, e la bella Costanza è riuscita a far breccia nel cuore di uno sciupafemmine per eccellenza!
Visualizza questo post su Instagram