x

x

Dakota Johnson e Chris Martin: ecco perchè si sono lasciati

Sembra che la coppia si sia infranta sul desiderio di paternità del cantante dei Coldplay Dakota Johnson e Chris Martin non stanno più insieme. L’attrice e il frontman dei Coldplay hanno fatto coppia fissa per circa venti mesi e in un certo momento, lo scorso autunno, c’era anche chi parlava di un possibile matrimonio. Un […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Giugno 2019
Foto: Youtube

Sembra che la coppia si sia infranta sul desiderio di paternità del cantante dei Coldplay

Dakota Johnson e Chris Martin non stanno più insieme. L’attrice e il frontman dei Coldplay hanno fatto coppia fissa per circa venti mesi e in un certo momento, lo scorso autunno, c’era anche chi parlava di un possibile matrimonio. Un fulmine a ciel sereno che ha sorpreso esperti di gossip, fan e soprattutto amici, che non si aspettavano una rottura così improvvisa. Soprattutto perché, insieme, apparivano sempre molto felici e complici.

Dakota e Chris si frequentavano dal 2017. La loro storia si è rivelata fin da subito seria, tanto che entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. L’ultima uscita pubblica dei due, immortalata dai paparazzi, era stata a novembre dell’anno scorso, quando avevano cenato al Sushi Park di Los Angeles ed erano sembrati più innamorati che mai.

Bill Cosby posta un messaggio sul Father’s Day, l’America impazzisce|LEGGI

Foto: Youtube

Meryl Streep: vacanza da Oscar in Lunigiana|CLICCA QUI

Stando a quello che si sussurra sui tabloit inglesi, Dakota Johnson era contraria all’idea di mettere su famiglia con Chris Martin. Quest’ultimo, nonostante il matrimonio finito con Gwyneth Paltrow e due figli adolescenti Apple e Moses, sognava di diventare di nuovo padre con l’attrice di 50 sfumature di grigio. Ma Dakota non se l’è sentita, la 29enne ha preferito concentrarsi sulla sua carriera che, proprio dopo il ruolo di Ana Steele, ha spiccato il volo.

Madonna: “Stiamo sprofondando in un nuovo Medioevo”|SCOPRI

Entrambi, quindi, avrebbero focalizzato le proprie priorità e, vedendo che non coincidevano più, hanno deciso che era giunto il momento di dire basta. Johnson è tornata subito al lavoro: nel fine settimana era a Los Angeles per le riprese del nuovo film “Covers”. Desideri e sogni diversi hanno allontanato Dakota e Chris.