x

x

Gué Pequeno: dichiarazioni shock sulla sua vita privata

Dopo il successo come coach a “The Voice of Italy”, il rapper si rivela Gué Pequeno è pronto per le nuove date estive del suo tour “Gué Pequeno – Summer” e, domani, lancerà il suo EP dal titolo “Gelida Estate”. All’interno si troveranno cinque brani inediti con beat che vanno dal latino alla dance anni […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Giugno 2019
Foto: Prandoni

Dopo il successo come coach a “The Voice of Italy”, il rapper si rivela

Gué Pequeno è pronto per le nuove date estive del suo tour “Gué Pequeno – Summer” e, domani, lancerà il suo EP dal titolo “Gelida Estate”. All’interno si troveranno cinque brani inediti con beat che vanno dal latino alla dance anni 90, per poi passare all’afrotrap. “Montenapo”, in featuring con Lazza, è il primo singolo estratto.

In un’intervista con Vanity Fair, il rapper racconta la sua vita, spericolata ma tenuta sempre in equilibrio dall’autocontrollo che Gué sostiene di possedere: “La droga per me, non è mai stata un mezzo per stimolare la creatività – confessa Gué – e non voglio dire di non essere debole, perché invece lo sono. Ma credo di essere stato capace, in qualche modo di gestire la situazione, diversamente, non saremmo qua a parlarne (…) Non posso dire di avere un rapporto sereno con la droga, ma almeno è ludico. Quando capisco che esagero e perdo il controllo riesco a dire basta”.

Melissa Satta: dopo Kevin-Prince Boateng c’è già una nuova fiamma?|LEGGI

Foto: Prandoni

Lory Del Santo: un esame di maturità molto particolare…|CLICCA QUI

Aprendosi di più l’artista svela, poi, quali sono le sue dipendenze “Se non mi drogo e non bevo, allora devo comprare i vestiti – confessa – oppure devo fare sesso, oppure riempirmi di tatuaggi”. Come gestisce ciò? “La disciplina: svegliarmi presto, fare pugilato. Per me il massimo della rockstar non è lo sballo, ma il controllo”.

Bella Thorne vs Whoopi Goldberg: guerra aperta sulle foto rubate|SCOPRI

Gué Pequeno, 38 anni, ha una carriera lunga circa 22 anni ed ha sempre fatto discutere per le sue affermazioni forti riguardo alla sua vita sfrenata. Per quanto riguarda la sfera amoroso, Gué ha avuto diversi flirt che però non hanno funzionato e si è lasciato scappare di avere una moglie cubana ma a quanto pare il progetto di mettere su famiglia è sfumato. Il rapper però ha infine ammesso: “Io a dirla tutta non credo nella monogamia.”