x

x

Battiti Live 2019, il festival più atteso dell’estate riparte il 30 giugno

Il festival itinerante debutterà a Vieste e andrà in onda in prima serata a partire da luglio Conto alla rovescia per la 17^ edizione di Radionorba Battiti Live, il festival condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che quest’anno è composto da cinque date pazzesche che toccheranno diverse città della Puglia: il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Giugno 2019
Foto: ufficio stampa

Il festival itinerante debutterà a Vieste e andrà in onda in prima serata a partire da luglio

Conto alla rovescia per la 17^ edizione di Radionorba Battiti Live, il festival condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che quest’anno è composto da cinque date pazzesche che toccheranno diverse città della Puglia: il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari. Settanta artisti e cinque appuntamenti in prima serata su Italia 1 a partire da luglio, questi i numeri dell’evento musicale itinerante più atteso dell’estate italiana che coinvolge artisti dello scenario nazionale e internazionale.

I cantanti che si alterneranno nel corso delle tappe sullo scenografico palco del Radionorba Battiti Live sono Alessandra Amoroso, Mahmmod, LP, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, Maneskin, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks,Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, e moltissimi altri.

Federico Zampaglione: con i suoi Tiromancino, un omaggio al sud Italia|LEGGI

Foto: ufficio stampa

Emis Killa, nel nuovo album in veste da supereroe|SCOPRI

Ad aprire la serata, nel pre-show, ci saranno Margot, Edoardo, Mathìs, True Skill, Eddie Brock, Mike Sueg, Madblow, Jbarton, i giovani artisti di Future Legend la music battle firmata Coca-Cola. Il pubblico che affollerà le piazze potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena, attraverso l’inviata speciale, la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio.

Nek dedica il nuovo singolo alla migliore compagna di sempre|ESPLORA

Il corpo di ballo di Radionorba Battiti Live sarà guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici. Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva con la regia firmata da Luigi Antonini, su Telenorba e RadionorbaTv, oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e norbaonline.it.