x

x

Daria Bignardi mette sotto ‘Assedio’ con le sue interviste

La conduttrice torna su Nove con il suo stile inimitabile Finalmente torna a raccontare il nostro tempo une delle grandi protagoniste della televisione italiana: Daria Bignardi e lo racconta nel modo che più la appassiona e ci mancava: le sue inimitabili interviste. Star, personaggi, emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie danno […]

di Ruggero Biamonti | 11 Luglio 2019
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice torna su Nove con il suo stile inimitabile

Finalmente torna a raccontare il nostro tempo une delle grandi protagoniste della televisione italiana: Daria Bignardi e lo racconta nel modo che più la appassiona e ci mancava: le sue inimitabili interviste. Star, personaggi, emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie danno vita, nei dialoghi con Daria, al racconto del mondo di oggi.

Lo stile è quello libero audace ed empatico che ha reso noto il suo modo di fare televisione. Il titolo l’Assedio nasce dalla consapevolezza di quanto il nostro tempo sia un tempo di opportunità e cambiamenti: felcità e desiderio sono così urgenti da farci sentire come assediati da un bisogno. alcuni si sentono in stato d’assedio.

Giorgia è pronta a esibirsi al Marostica Summer Festival |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Kanye West: 150 milioni di dollari guadagnati grazie alla sua “superpotenza” |SCOPRI

Daria Bignardi ci parla del suo programma che ha un titolo, come sua consuetudine, preso da un film: “Come sempre ho scelto per il mio programma il titolo di un film. In questo caso di Bertolucci. Devo dire che Nove mi ha parecchio corteggiata: bravissimi nel corteggiamento! E quando mi hanno detto : ‘Hai carta bianca’ questo mi ha fatto decidere per il sì”.

Jeremias e Soleil si sono lasciati: ecco il perché |SCOPRI

“Lavorerò con la mia squadra storica come autrice e conduttrice, avevamo prima pensato di fare qualcosa di diverso, addirittura dei documentari con la mia voce over. Ma poi ho capito che per me è fondamentale la diretta e la possibilità di poter intervistare persone”.

“L’assedio è anche il mio. Oggi siamo assediati da tante cose, tanti temi, tanti ‘dover essere’. E’ un tema saliente. Ma l’assedio sarà anche il mio verso l’intervistato: assedio per avere tutte le risposte