x

x

Caso Scamarcio Sarcina: la versione di Clizia Incorvaia

La questione si ribalta completamente Questo tradimento c’è stato o non c’è stato? E i due quasi-ex coniugi quando è successo quello che forse è successo, stavano insieme oppure no? Per Francesco Sarcina, uno dei protagonisti maschili di questa vicenda, non c’è dubbio. Il tradimento c’è stato, con colui che definisce un fratello, per di […]

di Ruggero Biamonti | 18 Luglio 2019
Foto: Ufficio Stampa

La questione si ribalta completamente

Questo tradimento c’è stato o non c’è stato? E i due quasi-ex coniugi quando è successo quello che forse è successo, stavano insieme oppure no? Per Francesco Sarcina, uno dei protagonisti maschili di questa vicenda, non c’è dubbio. Il tradimento c’è stato, con colui che definisce un fratello, per di più, il suo migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia, però, non è dello stesso parere e, dopo essersi difesa a spada tratta e a testa alta sul suo profilo Instagram, dove l’hanno investita centinaia di commenti negativi, ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni al Corriere della Sera, lo stesso canale scelto dal leader delle Vibrazioni per raccontare il fattaccio.

Lino Guanciale vi aspetta per un lungo viaggio insieme|SCOPRI

Foto: Viviana Brunello

Le vacanze californiane di Tommaso Paradiso|CLICCA QUI

“Il 16 novembre avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa. Ora, non sto con Scamarcio né con altri, ” queste le sue parole, che non ammettono replica. Non solo una decisa negazione delle accuse, dunque, ma anche un colpo di scena: la donna ha dei dubbi sulla fedeltà dell’uomo che le è stato accanto per più di 4 anni.

Melissa Satta: rose rosse per lei|ESPLORA

“Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama” per poi concludere con la stoccata finale: “Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola.”

P.L.