x

x

Dakota Johnson: i fan arrabbiati per il ritocchino

L’attrice ha chiuso il suo spazio tra i denti Dakota Johnson è stata fotografata di recente alla prima del suo ultimo film “The Peanut Butter Falcon” e i fan hanno notato che qualcosa non andava. L’attrice di Suspiria sembra abbia fatto una visita al suo dentista e abbia chiuso il suo celebre divario fra i […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Agosto 2019
Foto: Youtube

L’attrice ha chiuso il suo spazio tra i denti

Dakota Johnson è stata fotografata di recente alla prima del suo ultimo film “The Peanut Butter Falcon” e i fan hanno notato che qualcosa non andava. L’attrice di Suspiria sembra abbia fatto una visita al suo dentista e abbia chiuso il suo celebre divario fra i denti. I suoi ammiratori, appena l’hanno scoperto, sono andati su tutte le furie e si sono sfogati su Twitter.

Dakota ha creato un mini tornado su Twitter, entrando addirittura in trend topic. Qualcuno scrive che lo spazio fosse una leggenda della nostra comunità, altri ne piangono la scomparsa. Insomma, la notizia non è stata presa bene dai suoi fan, che l’accusano di aver spezzato i cuori di molti.

Jared Leto: i look eccentrici di una super star eclettica|LEGGI

A volte ritornano: Claudia Shiffer (senza troppi veli) su Vogue|SCOPRI

La bell’attrice in passato aveva, addirittura, partecipato ad un video divertente, in cui il protagonista era proprio il suo spazio tra i denti. La clip, intitolata “Quante cose può inserire Dakota Johnson tra i denti?”, vedeva l’attrice mettersi in gioco e scherzare sul suo difetto fisico, tanto da considerarla come la sua “unica abilità”.

Ariana Grande: “Sono la ragazza più fortunata e sfortunata della terra”|ESPLORA

L’attrice, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, non ha ancora commentato l’accaduto ma sembrava molto felice sul red carpet. Dal 9 agosto, la vedremo di nuovo sui grandi schermi con un film emozionante e strappalacrime, che racconta la storia di un ragazzo con la sindrome di Down che cerca di realizzare il suo sogno: diventare un wrestler professionista.