x

x

X Factor 2019: Music is Love

Ecco il promo dell’edizione numero 13 del talent Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È ‘Music is Love’ l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo […]

di Ruggero Biamonti | 25 Agosto 2019
Foto: Ufficio Stampa

Ecco il promo dell’edizione numero 13 del talent

Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È ‘Music is Love’ l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre.

Nel video si vedono ragazzi e ragazze di varie etnie e tendenze sociali  divisi in due gruppi contrapposti che corrono l’uno verso l’altro, ma niente paura non ci sarà nessuno scontro: al momento del contatto si abbracceranno festanti, perchè la musica è amore, appunto. Da notare Sfera Ebbasta con degli occhiali molto stravaganti che fa il baciamano alla veterana Mara Maionchi e gli altri due giudici: Samuel Romano dei Subsonica e la cantautrice Malika Ayane.

Scandalo a Buckingham Palace per il video di Andrea d’Inghilterra |SCOPRI

Gordon Ramsay: il giro del Mondo tra mille menù |LEGGI

Il video mostra appunto l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro eterogenei giudici che siederanno al tavolo di X Factor 2019: Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.

Andrea Corsini: il corto “Ferine” in concorso a Venezia |LEGGI

X Factor 2019, condotto da Alessandro Cattelan, torna dal 12 settembre ogni giovedì, alle 21.15 su Sky Uno, e sempre disponibile on demand su Sky e NOW TV.