x

x

Venezia 76: conosciamo Francesca, la terza sorella Ferragni

Anche lei alla premiere veneziana di Unposted Di Chiara Ferragni sappiamo ormai tutto. Blogger, influencer, imprenditrice, esperta di tendenze, la sua vita familiare e lavorativa viene documentata quotidianamente sul suo profilo Instagram e su quello del marito, il rapper milanese Fedez. Molto sappiamo anche della sorella minore, Valentina, che sta cercando a sua volta uno […]

di Ruggero Biamonti | 6 Settembre 2019

Anche lei alla premiere veneziana di Unposted

Di Chiara Ferragni sappiamo ormai tutto. Blogger, influencer, imprenditrice, esperta di tendenze, la sua vita familiare e lavorativa viene documentata quotidianamente sul suo profilo Instagram e su quello del marito, il rapper milanese Fedez. Molto sappiamo anche della sorella minore, Valentina, che sta cercando a sua volta uno spazio nel mondo della moda e dello spettacolo.

Un po’ meno conosciamo della sorella ‘di mezzo’, Francesca Ferragni, che ha scelto di tenersi ben lontana dal mondo delle sorelle, e ha invece deciso di seguire le orme del padre e darsi alla carriera dentistica. Ma neanche lei, così schiva, poteva sottrarsi al grande evento che ha travolto in questi giorni la famiglia.

Roberto Saviano sbarca a Venezia per presentare ZeroZeroZero | LEGGI

Foto: Instagram

Venezia 76: il look dell’autunno secondo Catrinel Marlon | SCOPRI

Un documentario sulla vita e sulla scalata al successo di Chiara, infatti, è stato presentato alla settanteseiesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, e sul red carpet hanno sfilato tutte le donne della famiglia, singolarmente e con i fidanzati. Francesca, per l’occasione, ha scelto un’elegante gonna lunga di paillettes effetto matte dalla linea scivolata abbinata ad un body in tulle con ricamo pailettes effetto matte con profonda scollatura a V su decolletè e schiena.

Chiara Ferragni: piovono critiche! | CLICCA QUI

Il completo era firmato Atelier Emé. Su questi brand è ricaduta anche la scelta della madre di Chiara e Francesca, Marina di Guardo, che ha optato per un abito a sirena in crêpe cady con corpino di pizzo rebrodé arricchito, scollatura omerale e preziosa coda ad inserto in trasparenza. Per Chiara e Valentina, invece, rispettivamente Dior e Philosophy di Lorenzo Serafini.

P.L.