x

x

Piero Pelù: inizia il conto alla rovescia

Dal 13 novembre inizia il Benvenuto al Mondo Tour Piero Pelù: dal 13 al 22 novembre in 6 città italiane con il ‘Benvenuto al Mondo Tour’, presenta live il nuovo brano ‘Picnic all’Inferno’ con ospiti come Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore e gli opening act di Alosi e Life […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Novembre 2019
Foto Ufficio Stampa

Dal 13 novembre inizia il Benvenuto al Mondo Tour

Piero Pelù: dal 13 al 22 novembre in 6 città italiane con il ‘Benvenuto al Mondo Tour’, presenta live il nuovo brano ‘Picnic all’Inferno’ con ospiti come Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore e gli opening act di Alosi e Life in the woods!

La rock star italiana, in pausa dai suoi Litfiba, torna live con un nuovo tour da solista. Tutte le date si preannunciano esplosive, in pieno stile Pelù! Sul palco Piero porterà tutto il suo repertorio solista e dei Litfiba, da La Preda (1983) fino a Picnic all’inferno (2019). I biglietti per le date sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti di vendita e prevendita abituali.

La nuova avventura di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | LEGGI

Foto Ufficio Stampa

Cesare Cremonini alla scoperta dei quaranta: la musica e la vita | LEGGI

Picnic all’Inferno, prodotto cn grande armonia e intesa da Piero Pelù e Luca Chiaravalli, è accompagnato da un video disponibile su youtube, diretto da Pelù con la preziosa assistenza di Olmo Parenti e Marco Zannoni, dove l’artista, da sempre sensibile alle tematiche dell’ambiente e del clima, riprende in modo inaspettato il discorso che Greta Thunberg fece nel dicembre 2018 a Katowice (Polonia) in occasione della COP24, elaborando un brano in cui la sua voce si incontra e si alterna con quella della giovane attivista svedese, in una sorta di originalissimo duetto.

Raffaella Carrà incontra Vittorio Sgarbi | LEGGI

La potenza e il ritmo del rock, del blues e del gospel si fondono per creare un brano assolutamente innovativo, in cui il rocker conferma la sua eterna voglia di sperimentare e di allargare gli orizzonti della sua musica, senza mai perdere il suo marchio di fabbrica.