L’ex first lady statunitense e l’attrice visiteranno insieme Vietnam e Malesia: ecco perché…
Julia Roberts sarà la guest star di un progetto portato avanti da Michelle Obama nel sud-est asiatico. L’ex first lady visiterà il Vietnam e la Malaysia insieme all’attrice premio Oscar e a Jenna Bush Hager. Le tre donne incontreranno le organizzazioni per l’istruzione delle ragazze in Vietnam.
Lo scopo del progetto è quello di presentare un programma sull’aumento delle opportunità scolastiche per le ragazze della regione. Julia e Michelle andranno poi in visita a Kuala Lumpur in Malaysia, dove, il 12 dicembre, interverranno alla conferenza “Leaders: Programma Asia- Pacifico” per promuovere l’emancipazione e l’istruzione delle giovani donne asiatiche.
Junior Bake Off Italia: grandi sfide per piccoli pasticceri | LEGGI
Foto: Instagram
Heidi Klum: “Finalmente l’amore definitivo!” | LEGGI
Michelle Obama, testimonial dell’iniziativa “Girls Opportunity Alliance”, ha dichiarato che: “Oltre novanta milioni di ragazze adolescenti non vanno a scuola. Quando le ragazze ottengono le opportunità che meritano, a beneficiarne è il mondo intero” (Fonte: Today).
La ribellione della principessa Anna contro Donald Trump | LEGGI
Il programma in Malaysia si svolgerà a Kuala Lumpur (dal 10 al 14 dicembre) e vedrà la presenza della Obama Foundation durante un incontro in cui saranno presenti oltre duecento leader da 33 paesi, oltre che l’intervento dell’ex Presidente degli Sati Uniti, Barack Obama.