x

x

X Factor 2019: Eugenio eliminato

Eugenio abbandona il programma prima della finale Si apre la semifinale di X Factor 2019 con un’esibizione dei cantanti con Tiziano Ferro. Il confronto vocale è impari visto il gigante che è lui, ma il momento in sé è molto bello. Partendo dalla fine, l’eliminato della semifinale è Eugenio e nessuno se lo aspettava. I […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Dicembre 2019
X Factor 2019: Eugenio eliminato. ©julehering

Eugenio abbandona il programma prima della finale

Si apre la semifinale di X Factor 2019 con un’esibizione dei cantanti con Tiziano Ferro. Il confronto vocale è impari visto il gigante che è lui, ma il momento in sé è molto bello. Partendo dalla fine, l’eliminato della semifinale è Eugenio e nessuno se lo aspettava. I finalisti sono quindi i Booda e la Sierra per la squadra di Samuel, Sofia per Sfera e Davide per Malika. Forse per la prima volta da anni Mara presenzia alla finale senza nessun concorrente.

Apre la prima manche la Sierra. Stasera sono un grande forse, per la prima volta non convincono ed è un vero peccato. Segue Sofia, anche lei sulla stessa lunghezza d’onda della Sierra: bene, ma non benissimo. Davide è “bravo, canta bene, suona bene” dice Samuel. Aggiungerei che ha delle fantastiche giacche – l’unico che può lontanamente competere con Cattelan. Musicalmente Davide è sempre uguale: bravissimo, “ma chi lo ascolterebbe fuori da X Factor?”, dicono i giudici.

Tiziano Ferro scalda il palco di X Factor

X Factor 2019: Eugenio eliminato

.X Factor 2019: Eugenio eliminato ©julehering

Robbie Williams sarà ospite alla finale di X Factor il 12 dicembre

Non sappiamo quanti ascolterebbero il genere che fanno i Booda; quello che sappiamo è che suonato da loro sembra una cosa di cui non si può fare a meno. Fino ad ora senza dubbio i migliori in campo. Eugenio è il primo cantante a finire al ballottaggio.

X Factor: Giordana e Nicola dicono addio al programma

Nella seconda manche i cantanti si sono esibiti con le canzoni scelte da loro: la Sierra e i Booda, a nostro parere, sono i migliori. Eccezionale lo pseudo balletto di Giacomo della Sierra, la metà di noi sarebbe già caduta per terra con quei saltelli, mentre i secondi sono nati performer. E giuriamo di non avere nessun tipo di contratto con Samuel che ci vincola ad esprimere preferenze sulla sua categoria! Ma cosa sta succedendo? I Booda finiscono al ballottaggio. Profondamente sbagliato, non se lo meritavano, come è andata a finire ve l’abbiamo detto all’inizio: l’eliminato sarà Eugenio.

Giorgia Sacchi