x

x

Un anello con perla per Emma Stone dal suo nuovo fiancé Dave McCary

Emma Stone e la storia del fidanzamento con Dave Emma Stone è apparsa in pubblico con il suo nuovo fiancé Dave McCary. La coppia, lei 31 anni e Premio Oscar Miglior Attrice per La La Land, lui produttore del Saturday Night Live, è apparsa per la prima volta dopo il loro fidanzamento. Emma è stata […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Dicembre 2019
Foto: AMPAS

Emma Stone e la storia del fidanzamento con Dave

Emma Stone è apparsa in pubblico con il suo nuovo fiancé Dave McCary. La coppia, lei 31 anni e Premio Oscar Miglior Attrice per La La Land, lui produttore del Saturday Night Live, è apparsa per la prima volta dopo il loro fidanzamento. Emma è stata paparazzata sorridente e mano nella mano con David. Non è passato inosservato l’anello con una gigante perla scintillante.

Precedentemente i due sono usciti assieme di notte insieme a un gruppo di amici tra i quali Amy Schumer. Venerdì, la comica americana ha postato un selfie su Instagram con la coppia e suo marito, Chris Fischer. La stessa ha accompagnato la foto con il seguente testo: “Queste persone adorano questo momento dell’anno di Times Square”.

Emma Stone: terza nomination agli Oscar e un amore segreto|LEGGI

Emma Stone al di là delle apparenze: “Non sono una femme fatale”|LEGGI

Dave McCary  e Emma Stone hanno annunciato il loro fidanzamento mercoledì sera sui social di Dave, dopo che i due si frequentavano da oltre due anni. La rivista People, ad ottobre 2017, aveva confermato che all’epoca i due si stavano frequentando da tre mesi. Le due star si sono incontrate per la prima volta quando Emma è stata presentatrice al programma Variety alla fine de 2016. I due avevano collaborato allo sketch Wells for boys.

Venezia 75, Emma Stone: “Le scene di sesso? Cose pazze con Olivia Colman”|LEGGI

La coppia non è caduta dalle nuvole. Già da tempo c’erano diversi segni e primo fra tutti il fatto che avevano comprato una casa assieme a Malibù. Sempre riportato dalla rivista People, essi stanno bene assieme: “Dave è un super ragazzo con i piedi per terra. Lui e i suoi migliori amici si conoscono da quando erano dei bambini e non è influenzato da Holywood. Lui ed Emma sono molto creativi e hanno in comune lo stesso senso dell’avventura.”