x

x

David Beckham: la reazione per la tragica morte di Kobe Bryant

L’ex calciatore e modello ha postato sui social il suo sgomento per la scomparsa dell’amico David Beckham è rimasto sgomento dinanzi alla notizia della morte dell’amico Kobe Bryant. Il grande giocatore di basket è rimasto vittima di un incidente in elicottero al fianco della figlia Gianna Maria, di appena 13 anni. L’ex calciatore ha espresso […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2020
Foto: PR foto

L’ex calciatore e modello ha postato sui social il suo sgomento per la scomparsa dell’amico

David Beckham è rimasto sgomento dinanzi alla notizia della morte dell’amico Kobe Bryant. Il grande giocatore di basket è rimasto vittima di un incidente in elicottero al fianco della figlia Gianna Maria, di appena 13 anni.

L’ex calciatore ha espresso su Instagram tutto il suo dolore per la perdita dell’atleta, conosciuto durante il periodo di tempo trascorso tra le fila dei Los Angeles Galaxy. Beckam ha scritto: “Sono servite molte ore prima di riuscire a scrivere qualcosa, ma le mie parole non riusciranno mai a descrivere il modo in cui mi sento per la tragica morte di kobe”.

Kobe Bryant: le reazioni dei Vip alla morte del campione NBA|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Kobe Bryant: gli Oscar omaggeranno il grande campione NBA|LEGGI

Il post di David Beckham continua: “Era un atleta speciale, un marito, un padre e un amico. Dover scrivere queste parole è difficile, e mi si spezza il cuore ancor di più se penso che abbiamo perso anche la sua bellissima e talentuosa bambina Gianna. Le passioni di Kobe erano la famiglia e il basket. Era determinato a ispirare le future generazioni di ragazzi e ragazze ad abbracciare lo sport che amava. Il suo messaggio vivrà in eterno. La mia famiglia si stringe con tutto il suo amore accanto a Vanessa e alle altre ragazze, alla famiglia del basket di Kobe e ovviamente alle famiglie di tutte le persone che hanno tragicamente perso la vita con lui”.

Evan Rachel Wood: le pesanti accuse a Kobe Bryant|LEGGI

Kobe Bryant è scomparso il 27 gennaio 2020, all’età di 41 anni, mentre era a bordo del suo elicottero privato, al fianco della figlia Gianna Maria di appena 13 anni e di altre sette persone che viaggiavano insieme a loro.