x

x

Taylor Swift e gli altri: concerti annullati a causa del Coronavirus

Saltano altri concerti a causa dell’epidemia del Coronavirus Sempre più concerti vengono annullati o posticipati a causa dell’epidemia di Covid19. La situazione ormai incontrollabile ha costretto numerosi artisti come Taylor Swift a cancellare alcune date. La cantante, con il suo ultimo album di successo ME!, si sarebbe dovuta esibire in Georgia, al Capital One JamFest […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Marzo 2020
Foto: Image.net

Saltano altri concerti a causa dell’epidemia del Coronavirus

Sempre più concerti vengono annullati o posticipati a causa dell’epidemia di Covid19. La situazione ormai incontrollabile ha costretto numerosi artisti come Taylor Swift a cancellare alcune date.

La cantante, con il suo ultimo album di successo ME!, si sarebbe dovuta esibire in Georgia, al Capital One JamFest di Atlanta il prossimo 5 aprile. L’organizzazione sportiva ha deciso di cancellare tutto il resto del campionato di pallacanestro, sia maschile sia femminile.

Coronavirus: l’appello di Lady Gaga in isolamento volontario

Foto: Ufficio Stampa

Anche Celine Dion ha posticipato le ultime 17 date della sua tournée in America del nord, programmata dal 24 marzo al 27 aprile, a causa di un’influenza che ha allarmato subito i fan. Per questo motivo la diva di My Heart Will Go On ci ha tenuto rassicurarli sui suoi canali social del fatto che fosse risultata negativa al Coronavirus.

La cantante ha prontamente condiviso un post con le nuove date del tour, assicurando ai fan la validità dei biglietti acquistati precedentemente.

Chris Evans e gli altri: la solidarietà internazionale dei vip

Foto: PrPhotos

Anche Robbie Williams è stato costretto a cambiare i propri programmi a causa del virus, l’artista inglese si sarebbe dovuto esibire all’Albert Park’s Lakeside Stadium di Melbourne in Australia il 14 marzo.

La decisione di annullare l’Australian Grand Prix di Formula uno e ogni evento collegato, tra cui il concerto, è stata presa quando il cantante si trovava già in città!

Bufera su Christian Jessen per le dichiarazioni contro l’Italia

Foto: Image.net

Numerosi artisti internazionali si sono trovati costretti ad annullare i propri concerti, ma anche numerosi festival sono stati cancellati negli ultimi giorni. Tra questi ha suscitato molto scalpore l’annullamento del Coachella Valley Music and Arts Festival , che si svolge verso la fine di aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California.

Coachella 2020: rinviato a causa del Coronavirus?

Sul palco erano attesi numerosi artisti famosi e migliaia di persone da tutto il mondo, ma l’appuntamento sarà per tutti ad ottobre 2020 (9-11 ottobre e 16-18 ottobre).