x

x

Donatella Rettore: “Sono malata, dovrò rioperarmi”

La cantante combatte da tempo la malattia Donatella Rettore, poche ore fa ha dichiarato di essere stata operata presso l’Istituto Oncologico Veneto di Padova a causa di un brutto male contro cui lotta da tempo, purtroppo l’intervento non ha avuto l’esito sperato. La cantante ha affidato il triste annuncio ad un post sul suo profilo […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Marzo 2020
Foto: Alex Belli

La cantante combatte da tempo la malattia

Donatella Rettore, poche ore fa ha dichiarato di essere stata operata presso l’Istituto Oncologico Veneto di Padova a causa di un brutto male contro cui lotta da tempo, purtroppo l’intervento non ha avuto l’esito sperato.

La cantante ha affidato il triste annuncio ad un post sul suo profilo Instagram: “Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato alla IOV, Instituto Oncologico Veneto, ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e… Non va bene. Mi debbono rioperare in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, ma non chiamatelo ora, è già scosso di suo, Orso, Lupo e Collins.”

Taylor Swift e gli altri: concerti annullati a causa del Coronavirus

Foto: Ufficio Stampa

Qualche settimana fa la cantante aveva raccontato a Domenica In di aver scoperto di soffrire di talassemia nel ’92, malattia che le ha impedito di avere un figlio insieme al compagno di una vita Claudio Rego, con cui si è sposata soltanto nel 2005. La cantante  perse il bambino durante un festival di Sanremo.

Paolo Bonolis furioso. Mediaset sospende Avanti un Altro!

La Rettore ha speso dunque qualche parola per portare alla luce una tematica di grande attualità, ovvero la difficoltà, per una coppia desiderosa di adottare dei bambini e piena di amore da dar loro, di farlo a causa della burocrazia italiana.