x

x

Caterina Balivo, lo stop a Vieni da Me: “Sono crollata”

Caterina Balivo conferma di non aver retto al dispiacere per lo stop alla trasmissione Caterina Balivo si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair, per una nuova iniziativa su Instagram della rivista durante la quarantena, ovvero VF Quarantine Stories. La conduttrice ha raccontato dei giorni prima dello stop alla trasmissione a causa del Coronavirus e […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2020
Foto: Uff.Stampa

Caterina Balivo conferma di non aver retto al dispiacere per lo stop alla trasmissione

Caterina Balivo si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair, per una nuova iniziativa su Instagram della rivista durante la quarantena, ovvero VF Quarantine Stories. La conduttrice ha raccontato dei giorni prima dello stop alla trasmissione a causa del Coronavirus e della sua reazione quando la sospensione è diventata effettiva: “Ero molto provata da cose che mi sono successe in modo indiretto. Cose che rimarranno private. Non era facile fare battute e ridere. Un giorno sono crollata, poi il programma ha chiuso.”

La presentatrice ha raccontato che la situazione era diventata molto pesante negli ultimi giorni di riprese, senza pubblico, con pochissimi ospiti e con tutte le misure restrittive. Dello sconforto della Balivo si erano sicuramente accorti i telespettatori, la conduttrice, infatti, più volte era scoppiata in lacrime durante la trasmissione e, una volta annunciato lo stop definitivo, aveva subito chiesto sui social di non farle domande a riguardo, poiché non riusciva a parlarne a causa della sofferenza.

Alena Seredova: essere in dolce attesa ai tempi del Coronavirus | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Caterina Balivo: “Non dormo con mio marito da 10 giorni” | LEGGI

Caterina Balivo aveva anche raccontato della quarantena difficile, separata in casa dal marito Guido Maria Brera, per evitare di contagiarsi a vicenda nel caso in cui uno dei due avesse contratto il Coronavirus, per tutelare i figli. La coppia però ha deciso di sfruttare l’isolamento al meglio e ha creato un nuovo format per Instagram, My Next Book, per promuovere gli scrittori italiani.

Foto: Image.net / Getty

La conduttrice si è dichiarata entusiasta di poter condividere un progetto con il marito: “Avevo in mente di fare una cosa con mio marito da parecchio, ma con le vite frenetiche che abbiamo non avevamo mai tempo. Ora invece c’è. Addirittura pranziamo assieme tutti i giorni, cosa che non facevamo da tempo”. Dopo il successo della prima settimana, sono attesi in collegamento Gianrico Carofiglio e Paolo Genovesi.

Caterina Balivo: la lettura ai tempi del Coronavirus | LEGGI