x

x

DiCaprio e De Niro: “Dona e partecipa al prossimo film di Scorsese”

I due attori hollywoodiani offrono la possibilità di partecipare alla produzione del seguito di Irishman Leonardo Di Caprio e Robert De Niro hanno trovato un modo per incoraggiare le persone a donare alla All In Challenge, un’enorme raccolta fondi finalizzata a sostenere tutti coloro che si trovano in una situazione di difficoltà a causa della […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Aprile 2020
Leonardo DiCaprio, fidanzata nuova di 21 anni / Foto: PrPhotos

I due attori hollywoodiani offrono la possibilità di partecipare alla produzione del seguito di Irishman

Leonardo Di Caprio e Robert De Niro hanno trovato un modo per incoraggiare le persone a donare alla All In Challenge, un’enorme raccolta fondi finalizzata a sostenere tutti coloro che si trovano in una situazione di difficoltà a causa della crisi dettata dalla pandemia globale. E pare essere un modo piuttosto efficace: chi prenderà parte al progetto, infatti, avrà la possibilità di ottenere un ruolo da comparsa in Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese, seguito di Irishman. Il fortunato vincitore avrà inoltre la possibilità di conoscere personalmente attori e regista, oltre che di partecipare alla prima mondiale del film.

DiCaprio e De Niro hanno lanciato l’annuncio stamattina tramite un video pubblicato su Instagram, postato sul profilo della star di The Wolf of Wallstreet. Partecipando al contest (dunque facendo una donazione) si andranno a sostenere “America’s Food Fund,” “Meals on Wheels” e “No Kid Hungry”, associazioni che si impegnano per fornire cibo e vivande a chi ne ha maggiore necessità e che DiCaprio già sosteneva da tempo.

Ben Affleck e Ana De Armas: impossibile stare a distanza di sicurezza | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Mickey Rourke a muso duro contro Trump… e De Niro | LEGGI

DiCaprio e De Niro: una challenge di donazioni pensata per diventare virale

“Dobbiamo essere sicuri che ogni famiglia in condizioni di bisogno sia in grado di accedere ai pasti necessari in questo momento critico” ha commentato l’attore. L’intento è quello di far diventare questa un’iniziativa virale. Nel video, infatti, Leo DiCaprio ha “nominato” (proprio come nelle challenge che spopolano sul web) l’amico e collega Matthew McConaughey e la presentatrice Ellen DeGeneres, chiamandoli ad accettare la sfida, mentre De Niro ha nominato Jamie Foxx.

Robert De Niro sotto accusa | LEGGI 

https://www.instagram.com/p/B_AHXwEFvag/?utm_source=ig_web_copy_link

Se fare la comparsa in un film non è di vostro gradimento non preoccupatevi: potete lo stesso prendere parte alla All In Challenge. Ce n’è per tutti i gusti. Avete la possibilità di vincere una serenata di Justin Bieber, che potrebbe venire sotto casa vostra a cantare “One Less Lonely Girl”, oppure essere co-ospiti in una puntata di The Ellen DeGeneres Show.