x

x

Khloe Kardashian: “Sono disgustata dalle tante cose che vedo”

Khloe Kardashian ha smentito di essere incinta Khloe Kardashian ha risposto con una serie di tweet a tutti i rumors che si sono spesi sulla sua possibile seconda gravidanza. La star del reality show sulle sorelle Kardashian, ha voluto affrontare una volta per tute le notizie che si sono diffuse per il web nelle ultime […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Maggio 2020
Foto: Instagram - Khloe Kardashian

Khloe Kardashian ha smentito di essere incinta

Khloe Kardashian ha risposto con una serie di tweet a tutti i rumors che si sono spesi sulla sua possibile seconda gravidanza. La star del reality show sulle sorelle Kardashian, ha voluto affrontare una volta per tute le notizie che si sono diffuse per il web nelle ultime settimane riguardo ad un possibile secondo figlio dalla star del NBA Tristan Thompson.

“Ultimamente non uso molto i social media e questo è uno dei motivi principali per cui ne sto alla larga”, ha scritto la star di “Keeping Up with the Kardashians”. Un altro Tweet: “Le cose malate e cattive che la gente dice. Sono disgustata da così tante cose che vedo. Le persone giurano di sapere tutto di me. Compreso cosa c’è nel mio utero”.

Coronavirus: un pranzo con Kim Kardashian in cambio di una donazione|LEGGI

Khloe Kardashian incinta

Foto: Instagram – Khloe Kardashian

Kourtney Kardashian è incinta? Lei smentisce: “Amo le mie curve”|LEGGI

Kardashian ha finalmente smentito di essere incinta, etichettando in modo inequivocabile le storie sulla sua vita personale come “false” e incoraggiando le persone a farsi gli affari propri. “Ho visto così tanti commenti spregevoli e tweet su di me assolutamente falsi. E anche se fosse vero… è LA MIA VITA, NON LA TUA”, ha scritto arrabbiata. Ha continuato: “Credo che le persone dovrebbero concentrarsi sulla propria vita / famiglia, mettere la propria energia per migliorare il mondo sempre più spaventoso in cui viviamo e provare a proiettare positività invece di cattiveria.”

Senza alcuna prova reale, i fan erano convinti che Khloe Kardashian stesse nascondendo la sua gravidanza al mondo a causa della sua scarsa attività sui social media negli ultimi tempi. La fondatrice del Good American ha recentemente pubblicato ricordi del passato e condividendo foto del suo corpo in quei periodi, portando alcuni a pensare che fosse incinta.

Khloé Kardashian dopo Tristan dice basta agli appuntamenti|LEGGI

Kardashian e Thompson hanno dato alla luce il loro primo figlio, True, nell’aprile 2018 in mezzo a uno scandalo di tradimento da parte di Tristan. Pochi giorni prima che Khloè partorisse la bambina, il compagno fu sorpreso in un video mentre la tradiva con più donne. Dopo questo avvenimento la coppia si è separata ufficialmente nel febbraio 2019.

Ma nonostante il tradimento la coppia si è ricongiunta impegnandosi a essere dei genitori perfetti per la loro figlia di due anni. Hanno anche espresso il desiderio di avere un altro figlio. Ma attualmente sembra proprio che non ci stia pensando ad una nuova possibile gravidanza!