x

x

Stefano De Martino e Made in Sud conquistano la prima serata

Successo per il debutto della trasmissione condotta da De Martino e Fatima Trotta Grande ritorno su Rai2 per la trasmissione “Made in Sud” una delle poche produzioni Rai a ripartire post lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. La decima edizione dello show è condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta con la partecipazione di Biagio Izzo […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Giugno 2020
Foto: Rai

Successo per il debutto della trasmissione condotta da De Martino e Fatima Trotta

Grande ritorno su Rai2 per la trasmissione “Made in Sud” una delle poche produzioni Rai a ripartire post lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. La decima edizione dello show è condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta con la partecipazione di Biagio Izzo e Lello Arena.

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli è tornato il buonumore con tutta la squadra di comici. De Martino impegnato tra conduzione, canto e intrattenimento ancora una volta si è mostrato all’altezza e di talento confermando l’impegno e la direzione scelta per la sua attuale e futura carriera da ‘showman’ sulle reti della tv di Stato.

Elisabetta Gregoracci: un’estate piena di emozione con Battiti Live | GUARDA

Foto: Ufficio Stampa

Stefano De Martino: su Instagram spunta un messaggio misterioso | SCOPRI

Finalmente qualcosa di nuovo dopo le decine di repliche durante il lockdown. I protagonisti sono carichissimi e non vedevano l’ora di tornare al lavoro “Per noi è un ritorno significativo”, aveva detto Stefano a W l’Italia su RTL102.5. “Tornare in studio è stato come riaprire una casa-vacanze. Tutto a norma e sanificato. Niente pubblico, ma lo studio non sarà del tutto vuoto. Ci sarà il cast in platea e ricorreranno anche l’applausometro con gli applausi di seconda mano.”

De Martino aveva scherzato in diretta ai microfoni di RTL102.5: “Il pacco di provviste dal sud non è mai mancato”, alludendo al tipico modo di fare delle mamme meridionali.

Stefano De Martino si sfoga: “Comprendetemi” | LEGGI

Chissà se i successi lavorativi allevieranno le delusioni sentimentali. Di recente il gossip italiano non ha fatto altro che parlare della rottura improvvisa con Belen Rodriguez. Da circa un anno si era riavvicinato all’ex moglie, dalla quale ha avuto il figlio Santiago. Sui motivi dell’allontanamento non è ancora stata fatta chiarezza; Stefano ha imparato a convivere con l’esposizione mediatica a cui è sottoposto, ma resta dell’idea che vada “tutto tenuto tra le mura di casa”.