x

x

Doppio compleanno: Jo Squillo e Novella 2000 festeggiano insieme

La cantante è reduce dal successo dei suoi Jo in the house Jo Squillo ha tenuto banco durante la pandemia di COVID-19 dando vita a dj set pubblicati quotidianamente sul suo canale Instagram. I “Jo in the house” hanno riscosso alti numeri di visualizzazioni catturando l’attenzione mediatica durante la quarantena di persone comuni e di […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Giugno 2020
Foto: da Instagram @jo_squillo

La cantante è reduce dal successo dei suoi Jo in the house

Jo Squillo ha tenuto banco durante la pandemia di COVID-19 dando vita a dj set pubblicati quotidianamente sul suo canale Instagram. I “Jo in the house” hanno riscosso alti numeri di visualizzazioni catturando l’attenzione mediatica durante la quarantena di persone comuni e di Vip come i Ferragnez.

Oggi Giovanna Coletti, suo nome vero, compie 58 anni. E a quanto pare ha cominciato a festeggiare la sera prima assieme ad alcuni amici al Twiga di Marina di Pietrasanta, uno dei locali più lussuosi della Versilia di proprietà Briatore. Bottiglie costosissime e torte deliziose sono apparse nelle storie Instagram di molti personaggi dello spettacolo, ma le candeline non erano per la soubrette italiana.

Estetista cinica VS Paolo Stella: sfida a colpi di like | GUARDA

Harry Styles non riesce a dimenticare la sua ex | LEGGI

Jo Squillo compleanno festeggiato al Twiga

L’occasione della festa in pompa magna erano i cento anni della rivista Novella 2000. Per celebrare il traguardo raggiunto dal rotocalco, per il quale hanno scritto addirittura Pirandello ed Enzo Biagi, è stato pubblicato un libro edito da Morellini.

Sabrina Salerno: la foto con la maglietta bagnata fa impazzire il web| SCOPRI

In aggiunta al libro sulla storia sociale e gossip d’Italia è stato organizzato un party esclusivo di cui erano re e regina il direttore Roberto Alessi e l’editore del giornale Daniela Santanchè. Assieme a loro alcune persone dello showbiz italiano: tra cui Valeria Marini, Elisabetta Gregoraci, Pago e Jo Squillo appunto.

Tra le alte cose la Valeria nazionale nota per i suoi “baci stellari” pubblicherà a breve il suo nuovo singolo dal ritmo latino e voce suadente, intitolato Boom, per farci ballare durante l’estate. La bomba sexy ha condiviso sui social l’intera serata trascorsa assieme agli amici.