x

x

Chiara Galiazzo: “La crescita richiede pazienza”

La vincitrice di X Factor parla di sè: la sorella, i figli, lo smarrimento dopo il successo… Esce l’album “Bonsai” di Chiara Galiazzo. Un lavoro intenso, di diversi anni, pieno delle emozioni della “vera” Chiara vissute sia come personaggio che come persona. Alla lavorazione si è aggiunto poi il periodo più particolare di tutti – […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Luglio 2020

La vincitrice di X Factor parla di sè: la sorella, i figli, lo smarrimento dopo il successo…

Esce l’album “Bonsai” di Chiara Galiazzo. Un lavoro intenso, di diversi anni, pieno delle emozioni della “vera” Chiara vissute sia come personaggio che come persona. Alla lavorazione si è aggiunto poi il periodo più particolare di tutti – e per tutti, quello del lockdown e del Covid-19 con le rispettive influenze sul suo lavoro in corso. Intervistata da “Il Corriere”, con Chiara Maffioletti ha espresso le tante complicazioni e preoccupazioni che questa emergenza sanitaria ha causato al mondo dello spettacolo, e non solo.

Così Chiara Galiazzo si racconta, tra gli alti e bassi che hanno caratterizzato la sua carriera di cantante, ed è tornata più in forma che mai. “Bonsai” è la sua rinascita, un concept significativo per il quale ha voluto mettere nell’album una mappa per le sue canzoni, simbolo del modo in cui ha lavorato. L’album è segno del periodo appena passato, una situazione che dice di averla cambiata molto. Per la prima volta ha capito l’importanza di prendersi cura di se stessa, ma in modo diverso da come era abituata credere, ma anche l’importanza per la cura del posto in cui si vive.

Chiara Ferragni e Fedez in lacrime: “Il nostro cane ha un tumore”|SCOPRI

Foto: Uff. Stampa

Chiara Galiazzo intervista: nuove consapevolezze

La vincitrice di X Factor ha parlato di molte influenze personali, e temi cardine del suo lavoro e della sua persona. La sorella, il tema dei figli e della maternità, di famiglia e preoccupazioni. Preoccupazioni anche ambientali, secondo lei non abbastanza popolari, a cui bisognerebbe dare più importanza. Questa consapevolezza è maturata in lei grazie alla sorella, attivista di Greenpeace “Penso che i giovani oggi sentano che è un tema importante. Sono quelli più avanti con l’età che minimizzano.”

Marica Pellegrinelli: ecco chi è la sua nuova fiamma|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Elisabetta Canalis: il suo selfie leopardato.. da capogiro|SCOPRI

Un bonsai: perché la crescita richiede pazienza. Si sofferma sull’altra faccia del successo: “Quando le cose vanno molto bene – ha confessato la cantante – puoi sentirti perso, non hai nemmeno il tempo di fare una cosa banale come metterti in camera e suonare.” Bonsai vuole infatti ripartire dalle piccole cose. Diventare mamma? Una donna non può essere definita dalla maternità, secondo lei, ma la bellezza del diventare madre deve essere accompagnata da una scelta consapevole, soprattutto del mondo in cui viviamo. Chiara di fronte a sé ha un nuovo percorso tutto da scoprire.