x

x

Eleonora Giorgi: “Volevo tornare con Massimo Ciavarro”

“Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui” La storia d’amore tra Eleonora e Massimo era durata ben 12 anni ed era stata coronata dall’arrivo del piccolo Paolo; ma evidentemente questo amore non era abbastanza e nel 1996 la coppia aveva deciso di separarsi mentenendo comunque un sentimento di rispetto e affetto verso l’altro. È […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Luglio 2020
Foto: Instagram @

“Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui”

La storia d’amore tra Eleonora e Massimo era durata ben 12 anni ed era stata coronata dall’arrivo del piccolo Paolo; ma evidentemente questo amore non era abbastanza e nel 1996 la coppia aveva deciso di separarsi mentenendo comunque un sentimento di rispetto e affetto verso l’altro.

È proprio Paolo che tiene uniti i due che comunque si rispettano e provano un sentimento d’amore verso l’altro; i due l’ultima volta erano stati visti all’interno della casa del Grande Fratello, entrati proprio per il figlio.  Sia Massimo che Eleonora all’interno della trasmissione si erano complimentati con Paolo per il percorso che stava facendo.

Lorella Cuccarini: ancora scontri con Heather Parisi |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Simona Ventura in estasi: “Giovanni e io ci sposiamo” |SCOPRI

Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro non ha contraccambiato il suo amore

Lo stesso Massimo durante un’intervista ha dichiato che lui ed Eleonora hanno condiviso moltissimi momenti incredibili che non verranno di sicuro dimenticati; lui stesso ha voluto sottolineare che il rapporto che c’è con la Giorgi è qualcosa di difficile da spezzare.

I due si erano conosciuti sul set di un film, mentre lei aveva appena chiuso il suo matrimonio con Angelo Rizzoli; ne nasce una bellissima storia d’amore, diventando una delle coppie più belle del cinema. Eleonora però durante un’intervista ha raccontato che un’estate mentre erano insieme lei ha provato a tornare con l’ormai ex marito ma che la passione non è stata contraccambiata.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in lacrime: il ricordo che commuove |SCOPRI

“Separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari. Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui, ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle. Come spesso succede, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato”; nonostante l’accaduto il rapporto tra i due non è assolutamente mutato.