x

x

Alessandro Preziosi: beccato con una misteriosa biondina

Nuova fiamma per l’attore napoletano? Il bell’attore napoletano non è più single a quanto pare! Una delle relazioni più importanti di Alessandro Preziosi è stata quella con Vittoria Puccini da cui ha avuto la figlia Elena. Poi c’é stata la storia con Greta Carandini, di 16 anni più giovane. Nel 2019 è stato registrato un […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Agosto 2020
Foto: Ufficio Stampa

Nuova fiamma per l’attore napoletano?

Il bell’attore napoletano non è più single a quanto pare! Una delle relazioni più importanti di Alessandro Preziosi è stata quella con Vittoria Puccini da cui ha avuto la figlia Elena. Poi c’é stata la storia con Greta Carandini, di 16 anni più giovane. Nel 2019 è stato registrato un breve flirt con Bianca Brandolini D’Adda, la ex di Lapo Elkann.

Dopo queste ultime storie, più o meno lunghe, l’attore aveva deciso di tenere la sua vita amorosa distante dai riflettori godendosi un po’ anche la vita da single. Niente di pubblico quindi per Alessandro, fino alla comparsa di questa avvenente bionda: la ragazza pare abbia fatto girare proprio la testa al nostro istrione!

Emily Ratajkowski: tutti pazzi di lei, ma come è diventata famosa? |SCOPRI

Amal e George Clooney: mega donazione da 100.000 dollari a Beirut |SCOPRI

Alessandro Preziosi nuova fidanzata per l’attore napoletano

Nella foto pubblicate in esclusiva dalla rivista Oggi si vede lui che a fine pranzo le mette la mano sulla spalla, lei che scherza toccandogli la pancia come per prenderlo in giro su quanto ha mangiato, Alessandro sta al gioco, ride e si tasta le maniglie dell’amore. Una coppia sicuramente adorabile quella formata dall’attore e da questa (ancora per il momento) misteriosa biondina.

Ludovica Frasca: il lato B impeccabile in bikini fa impazzire i fan |SCOPRI

Alessandro Preziosi durante questa calda estate sta girando l’Italia con lo spettacolo “Totò oltre la maschera”; nella prossima stagione si vedrà poi in tv su Canale 5 accanto a Claudia Pandolfi con la fiction “Scomparsi” nei panni di un abile detective dal passato pieno di ombre.