x

x

Sabrina Salerno e Jo Squillo: la reunion che fa impazzire il web

Su Instagram i video insieme in fase di make-up… ma che sta succedendo? Sabrina Salerno e Jo Squillo stanno tramando qualcosa insieme, la loro reunion è infatti stata postata da entrambe tra le Instagram Story e nel video si stanno preparando in quello che sembra essere un camerino. Dopo quasi trent’anni dal successo di “Siamo […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Settembre 2020
Foto: da Instagram @sabrinasalernofficial

Su Instagram i video insieme in fase di make-up… ma che sta succedendo?

Sabrina Salerno e Jo Squillo stanno tramando qualcosa insieme, la loro reunion è infatti stata postata da entrambe tra le Instagram Story e nel video si stanno preparando in quello che sembra essere un camerino. Dopo quasi trent’anni dal successo di “Siamo donne” al Festival di Sanremo, nel 1991, il duo torna alla ribalta con una nuova sorpresa.

La Salerno sembra carichissima insieme all’amica Jo, nonostante l’impegnativa passeggiata in montagna del giorno prima con il marito. Per passare il tempo in macchina, nell’attesa di vedere l’amica, ha raccontato i postumi e i dolori con la quale si è alzata dopo una lunghissima sgambata tra la natura. Passeggiata di cui in realtà si è pentita amaramente, definendo una “tragedia” il risveglio il mattino dopo. “Sembra che mi sia passato sopra un tir”.

Vasco Rossi su Lucio Battisti: “Rispettatelo, odiava apparire” |LEGGI

Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno e Jo Squillo reunion misteriosa, che sta succedendo?

Jo Squillo invece la sera prima si è scatenata alla grande, su un palco improvvisato con Pago, per una serata dedicata alle cover. La Squillo, in un abitino luccicante, balla contenta rapita dalla musica. Con Sabrina il giorno dopo è altrettanto carica e insieme alla telecamera svelano un nuovo progetto. “Io e la Jo… finalmente insieme!” Chiosa la Salerno. “Dopo trent’anni!” Aggiunge Jo Squillo puntando il phon alla telecamera.

Lapo Elkann: ”Anestetizzavo il dolore con l’uso di sostanze” |LEGGI

Ma che ci fanno insieme? “Non lo possiamo dire… lo saprete tra un mesetto, grandi novità! Attenzione!”. Poi fanno ironia sulla quantità di anni passati e Sabrina Salerno puntualizza “Comunque non sono trent’anni, ti stai sbagliando”, rivolta all’amica. “Ventinove e mezzo” risponde Jo. “Ma come ventinove e mezzo?!” La Salerno è incredula, eh sì, il tempo vola.

L’intramontabile Sabrina Salerno non smette di stregare | LEGGI

Foto: da Instagram