x

x

Sabrina Salerno nel cast di Baila Como Puedas: tutto sul reality show spagnolo

Sabrina Salerno è una concorrente di Baila Como Puedas, il programma spagnolo di Ballando con le Stelle: ecco di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2024
Foto: Instagram @sabrinasalerno

Prossimamente vedrà la luce una nuova edizione del programma di danza Baila Como Puedas. Si tratta di un programma televisivo spagnolo di grande successo, trasmesso sul canale La1 dal 2005. Tra pochi giorni dovrebbe iniziare una nuova edizione, per questo sul profilo Instagram del programma sono stati svelati tutti i personaggi. L’ultimo ad essere stata annunciata è Sabrina Salerno, icona pop degli anni ’80 e ’90, conosciuta soprattutto per il suo brano Boys.

Sabrina Salerno, il ballo allo specchio fa impazzire i fan: il video

Sabrina Salerno a Baila Como Puedas: aveva già partecipato a Ballando con le Stelle

Dopo una carriera lunga e ricca di successi nel mondo della musica e dello spettacolo, Sabrina Salerno si prepara a fare il suo ingresso sul palcoscenico di Baila Como Puedas. La notizia ha già scatenato i fan della cantante, generando un’attesa palpabile tra gli appassionati dello show televisivo. Sabrina Salerno si unirà alla lista dei concorrenti di questa competizione di ballo. Con il suo background artistico, compresa la sua partecipazione a Ballando con le stelle, Sabrina porta con sé un ventaglio di esperienze che sicuramente la renderanno una concorrente da tenere d’occhio. La sua abilità di intrattenere e la sua versatilità sul palco promettono di aggiungere una dimensione nuova ed eccitante alla competizione. Dal tango alla salsa, passando per l’hip-hop e il valzer, la sua presenza sul palco di Baila Como Puedas sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere.

Sabrina Salerno contro gli hater: “Prima di vomitare certe frasi fermatevi a pensare”

Baila Como Puedas, come funziona il reality?

Il format, ideato da Gestmusic, è basato sulla versione britannica Strictly Come Dancing. C’è da ammettere che ricorda molto anche il programma italiano Ballando con le stelle. Indubbiamente, Baila como Puedas ha conquistato il pubblico spagnolo e non solo. Complice la sua combinazione di divertimento, ballo e sfide entusiasmanti. Non è solo un programma di ballo, ma un vero e proprio show che offre momenti di grande intrattenimento, con storie commoventi, gag divertenti e colpi di scena inaspettati. Il programma si è evoluto nel tempo, introducendo nuove sfide, come il “Ballo a Sorpresa” o il “Triello”, e aprendosi a nuovi stili di ballo, come la Zumba e il Contemporaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baila como puedas (@bailacomopuedas_tve)