x

x

Sabrina Salerno, il ballo allo specchio fa impazzire i fan: il video

Sabrina Salerno incanta tutti con il suo ballo allo specchio: la cantante infatti si è cimentata anche come ballerina, ottenendo grande successo tra i suoi fan

di Eleonora Galli | 12 Gennaio 2024
Foto: Instagram @sabrinasalerno

Sabrina Salerno incanta il web di nuovo. La cantante si è voluta cimentare anche nella danza con un sensualissimo ballo allo specchio che ha lasciato senza parole i suoi fan: vestita di una tutina lunga monospalla e una pelliccia viola, Sabrina guarda dritto davanti a sé e balla per i suoi fan. Inoltre, i movimenti sensuali di Sabrina vengono messi in evidenza ancora di più sia dal suo fisico super tonico e dalla tuta super attillata.

Sabrina Salerno, look total black con trasparenze per gli ultimi giorni dell’anno: lo scatto

Sabrina Salerno il suo ballo conquista i fan: “Sei stupenda”

Nella descrizione Sabrina ha aggiunto una semplice scritta: “Looking for…” (tradotto in italiano: “Cercando…”) e una caption così enigmatica non poteva che attirare la curiosità dei fan che subito hanno riempito la sezione commenti con domande, apprezzamenti, complimenti di vario genere: “ti dona il violaaa sei stupenda amore”; “L ORIGINALITÀ è sempre stato un tuo PUNTO di FORZA”; “OGNI VOLTA CHE TI VEDO MI TOCCA USARE DEFIBRILLATORE” e i commenti potrebbero continuare all’infinito. Insomma, Sabrina è sempre una garanzia e una certezza: i suoi contenuti soddisfano sempre i suoi fan e nonostante non sia più una ragazzina, ha ancora tutte le carte in regola per competere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno, outfit argentato e super crop per il suo Natale: gli scatti sono da capogiro