x

x

Sabrina Salerno contro gli hater: “Prima di vomitare certe frasi fermatevi a pensare”

Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo in cui ha sottolineato come alcune persone non si risparmino nel lasciare commenti beceri e maleducati

di Nadia Pieri | 8 Settembre 2023
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno, attivissima sui social dove è molto apprezzata, ha pubblicato di recente uno sfogo sul suo profilo Instagram in cui ha voluto rimarcare la maleducazione di certe persone. La cantante condivide la sua quotidianità con i follower postando foto molto sensuali che mostrano la sua bellezza senza tempo. Qualche volta però i commenti negativi appaiono sotto ai suoi post e Sabrina ha voluto mettere, una volta per tutte, i puntini sulle i.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, la foto con i leggins attillati scatena i commenti sessisti: la sua risposta è iconica

Sabrina Salerno Instagram sfogo: “Una totale mancanza di rispetto”

“Siamo sempre più immersi nella cultura dell’odio. Mi sono accorta che un 10 per cento, e mi ritengo fortunata, di messaggi che ricevo sui social siano caduti nella più becera volgarità, nella maleducazione e nella totale mancanza di rispetto”, così ha iniziato il suo lungo messaggio. Per poi continuare: “Io sono allergica a questi 3 modelli comportamentali motivo per cui , ELIMINO e BLOCCO (meravigliosa funzione di Instagram). Non ho tempo di mettermi a discutere con persone che al posto del cervello hanno un nocciolo di ciliegie ma un consiglio ve lo regalo : prima di scrivere o vomitare certe frasi, fermatevi a pensare“.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno bellezza senza tempo: la foto mostra che non è cambiata affatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno rompe il silenzio sui presunti ritocchini: la parola al referto

“Aprite un libro e leggete, magari vi farà bene al cuore e all’anima , oppure andate in palestra così vi calmate e vi sfogate…( non perdete il vostro preziosissimo tempo a scrivermi). Ringrazio pertanto la stragrande maggioranza …quella educata, ironica e leggera!!!”, ha concluso Sabrina. Nei commenti ha trovato subito l’appoggio di Ainette Stephens che ha affermato: “Il bello è che quando incontri questi soggetti per strada nn hanno nemmeno il coraggio di guardarti in faccia, ma dietro a uno schermo fanno i galletti”.